ho fatto il calcolo ho iniziato il 6 marzo...dalla prima lezione di zumba quindi in 20 ggsimo19691 ha scritto:beh, ma in 10 gg il risultato è ottimo!tamy79 ha scritto:Complimenti...stamattina ho visto una nuova cifra il 70.9BIZET ha scritto:Dopo due mesi di stallo stamattina la bilancia segnava 68kg!
Siamo a -4 da gennaio e a metà strada dall'obiettivo![]()
Donne a dieta tenete duro che prima o poi i risultati arrivano![]()
Sono partita da 74.1 a meta marzo ...![]()
quindi -3.2
è dura...![]()
bizet
Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#903la mia bilancia invece stamani ha dato pessime notizie
Non sono stata brava questa settimana...per niente..
E se io e mio marito continuiamo ad avere questi ritmi di vita non ce la farò mai
Sono sola con i bambini fino alla sera alle 22
Mi spiegate come cavolo faccio anche solo a pensare di preparami le cose giuste da mangiare????

E se io e mio marito continuiamo ad avere questi ritmi di vita non ce la farò mai

Mi spiegate come cavolo faccio anche solo a pensare di preparami le cose giuste da mangiare????

#904ila a pranzo mangi a casa o fuori???iladoc ha scritto:la mia bilancia invece stamani ha dato pessime notizie![]()
E se io e mio marito continuiamo ad avere questi ritmi di vita non ce la farò mai![]()
che tipo di dieta segui???
una mia amica post parto era dimagrita mangiando le stesse cose dello svezzamento: sciapo, carne cotta al vapore o col brodino del bimbo
non voglio fare la maestrina perchè in questo momento non riesco a gestire nemmeno i miei di pasti, ma magari qualche consiglio può esserti utile

ma poi ti eri affidata a qualcuno o stai facendo fai-da-te???
perchè il nutrizionista ci cuce addosso la dieta in base non solo ai nostri gusti, ma anche al tipo di vita che facciamo

Simona
#905io per esempio stò mangiando tanta verdura
ci abbino...una mozzarella
oppre tonno
del prosciutto...
alterno sempre...
poi un giorno mangio pasta
pizza una volta la settimana...o fatta da me o pizzeria..
eliminato pane grissini ecc ( se comincio a mangiarli
mi abbuffo
)
niente dolci solo merendina alla mattina...fin che dimagrisco la tengo...magari poi la tolgo
ho eliminato gli aperitivi...o meglio magari mangio delle olive o due tre patatine giusto quando siamo in compagnia..
( perchè nessuno sa che sono in dieta
...altrimenti ti guardano sempre cosa mangi
)
ila...ieri sero ero a casa con daniel mio marito era fuori a cena...ho mangiato una mela una pera una banana e uno jogurt...anche perchè con lui da seguire faccio fatica a farmi la cena
...meglio così..RISPARMIO
e DIMAGRISCO
ci abbino...una mozzarella
oppre tonno
del prosciutto...
alterno sempre...
poi un giorno mangio pasta
pizza una volta la settimana...o fatta da me o pizzeria..
eliminato pane grissini ecc ( se comincio a mangiarli

niente dolci solo merendina alla mattina...fin che dimagrisco la tengo...magari poi la tolgo
ho eliminato gli aperitivi...o meglio magari mangio delle olive o due tre patatine giusto quando siamo in compagnia..
( perchè nessuno sa che sono in dieta

ila...ieri sero ero a casa con daniel mio marito era fuori a cena...ho mangiato una mela una pera una banana e uno jogurt...anche perchè con lui da seguire faccio fatica a farmi la cena

e DIMAGRISCO
#906Io se mangio mozzarella e prosciutto potrei morire di fame
Ho bisogno di carboidrati, altrimenti non trovo la concentrazione e non riesco a lavorare bene!
A me quello che mi frega è che non riesco a fare movimento....ho sempre mangiato tanto, ma mi muovevo sempre...ora mi siedo davanti al pc alle nove e mi alzo ad un orario indefinito...spero di riuscire a fare qualche corsa con il cambio dell'ora, visto che sarà più chiaro!

Ho bisogno di carboidrati, altrimenti non trovo la concentrazione e non riesco a lavorare bene!
A me quello che mi frega è che non riesco a fare movimento....ho sempre mangiato tanto, ma mi muovevo sempre...ora mi siedo davanti al pc alle nove e mi alzo ad un orario indefinito...spero di riuscire a fare qualche corsa con il cambio dell'ora, visto che sarà più chiaro!
#907si ognuno ha la sua dieta
io se mangio il pane sono fregata....
e se mangio la pasta ( che adoro
) lievito...
il fatto è che se mangio un piatto di pasta deve essere almeno 120gr
altrimenti non mi sazia
quindi è meglio che evito di mangiarla..80 gr
adesso sono le 11
ho una fameeee....
prima di mettermi a dieta avrei già mangiato un panino....ma adesso sono concentrata sulla dieta

io se mangio il pane sono fregata....
e se mangio la pasta ( che adoro

il fatto è che se mangio un piatto di pasta deve essere almeno 120gr

altrimenti non mi sazia

quindi è meglio che evito di mangiarla..80 gr

adesso sono le 11
ho una fameeee....
prima di mettermi a dieta avrei già mangiato un panino....ma adesso sono concentrata sulla dieta

#909grazie...devo mettere in dieta anche luieli_felix ha scritto:OT
Che bello Daniel nella foto del ticker!!!

adesso che cammina speriamo dimagrisca

#910Stamattina mi sono convinta a salire sulla bilancia e nonostante tutto non sono aumentata e neanche scesa eh ma vista la settimana mi ritengo soddisfatta
(ferma a -6)
Ila non mollare
Simo qualche consiglio del "nutrizionista tienilo" tipo il giro alle terme
per il resto lascia perde e vai da uno serio 

Ila non mollare
Simo qualche consiglio del "nutrizionista tienilo" tipo il giro alle terme

The sisterhood of The Calf 37
#911sicuro ale!Alexandra77 ha scritto:Stamattina mi sono convinta a salire sulla bilancia e nonostante tutto non sono aumentata e neanche scesa eh ma vista la settimana mi ritengo soddisfatta(ferma a -6)
Ila non mollare
Simo qualche consiglio del "nutrizionista tienilo" tipo il giro alle termeper il resto lascia perde e vai da uno serio

su pose stai benissimo

Simona
#913quotosimo19691 ha scritto:sicuro ale!Alexandra77 ha scritto:Stamattina mi sono convinta a salire sulla bilancia e nonostante tutto non sono aumentata e neanche scesa eh ma vista la settimana mi ritengo soddisfatta(ferma a -6)
Ila non mollare
Simo qualche consiglio del "nutrizionista tienilo" tipo il giro alle termeper il resto lascia perde e vai da uno serio
![]()
su pose stai benissimo

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
stamattina salgo sulla bilancia...ho preso 5 etti

ma che cavolo e si che che non ho sgarrato...lunedi iniziato bene

#915Tamy non pesarti mai di lunedì...riprova mercoledì! Brava Alex!