Così già la voglia di caldo, d'estate esistente, diventa quasi insopportabile!!!

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:Mizzega, cinque giorni! Quel sant'uomo di r. Me ne concede due e mezzo di solito
Beh... pochi ma intensiMouse44 ha scritto:Mizzega, cinque giorni! Quel sant'uomo di r. Me ne concede due e mezzo di solito
Abbastanza...Kia85 ha scritto:Beh... pochi ma intensiMouse44 ha scritto:Mizzega, cinque giorni! Quel sant'uomo di r. Me ne concede due e mezzo di solito
no della minc.hia di L. abbiamo parlato al ristorante!betty_boop ha scritto:Perchè ho un'immagine di voi due in piscina che parlate di misure varie e di sfumature di pelo?
E' veroooooo!!!!Mouse44 ha scritto:no della minc.hia di L. abbiamo parlato al ristorante!betty_boop ha scritto:Perchè ho un'immagine di voi due in piscina che parlate di misure varie e di sfumature di pelo?
E la Jacuzzi a 37Kia85 ha scritto:Ghgh la piscina a 12°![]()
![]()
Mi sento male, cosa avevate ordinato, salsiccia e fagioli?!!Mouse44 ha scritto:no della minc.hia di L. abbiamo parlato al ristorante!betty_boop ha scritto:Perchè ho un'immagine di voi due in piscina che parlate di misure varie e di sfumature di pelo?
pizza e birra XDbetty_boop ha scritto:Mi sento male, cosa avevate ordinato, salsiccia e fagioli?!!Mouse44 ha scritto:no della minc.hia di L. abbiamo parlato al ristorante!betty_boop ha scritto:Perchè ho un'immagine di voi due in piscina che parlate di misure varie e di sfumature di pelo?
simo19691 ha scritto:
pap, io l'ho appena ricomperata ma mi sembra uguale a prima
EDIT: capita