avevo fatto foto sabato, ma erano tutte sfocate e buie
poi mi son dimenticata

simo19691 ha scritto:cappe!!!!![]()
avevo fatto foto sabato, ma erano tutte sfocate e buie
poi mi son dimenticata
ce ne erano 3 di fotografiPapera ha scritto:DIERRE ha scritto:difra ripasserò per leggere i dettagli della serata.
Peccato non vedere qualche mise, ma mi rendo conto che non si puòfare le foto a chi non si conosce.
Potevi farti fotografare tu là alla festa
Stavo pensando che, spesso, in serate del genere, c'è un fotografo ufficiale, ingaggiato da chi organizza (ente, associazione ecc.), per cui, può darsi che, sul sito dello stesso, verranno pubblicate delle foto.
Forse non si vedranno ne' Difra, ne' i tacchi scultura, ma ci si può fare un'idea dell'atmosfera.
i jeans li ho uguali...Jndiana ha scritto:Oggi ho riesumato un paio di jeans leggermente svasati blu scurissimo, finalmente sono tornati di moda![]()
Abbinati con blusa avorio con fiocco al collo, giacchina beige e deco taupe...finalmente i tacchi dopo due settimane in tuta e pantofole
DIERRE ha scritto:Molto bello l' ambiente difra.
Mmm ieri ero ad una cerimonia triste(esequie),d'accordo che l'abbigliamento dei partecipanti è un dettaglio insignificante ma...
tacchi alti e gonna aderente della nuora mi sono sembrati un tantino fuori luogo
(una cugina era in leopardato, ma quella non é proprio centrata)