Premetto che qui di seguito non troverete l'elenco delle virtù di Bizzo....
Ieri siamo andati a fare un giro a Como, ci siamo fermati sul lungo lago per far giocare Leo sugli scivoli, prendo Giacomo in braccio e mi accorgo che aveva fatto la cacca. Bizzo si offre di cambiarlo, gli do la traversina usa e getta da mettere sul passeggino e mi avvicino a Leo. Ogni tanto butto un occhio (si era un po' appartato), prima vedo il cul0 all'aria di G, poi bizzo che non sa dove mettere il pannolino sporco...do ancora un'occhiata e vedo bizzo con in mano qualcosa di bianco che si guarda in giro perchè non sa dove metterlo...Quel "qualcosa di bianco" sembrava...ma no non poteva essere...mi avvicino e vedo G completamente nudo....NUDO.... Sono riuscita a dire solo "ma sei impazzito!?!?!??!

" e ho coperto G con la copertina. Mi ha detto che si era sporcato tutto di cacca, anche il body. Vaaaaa bene, ma infilargli provvisoriamente un fazzoletto di carta tra body e pelle e andare in un bar, gli pareva brutto???? No, lui lo ha spogliato completamente e non è che ha detto -prima gli rimetto il pannolino e le calze e poi gli tolgo il body sporco e nel frattempo lo copro con la coperta-...no, lo ha spogliato completamente..."tanto fa caldo!" ok ma è pur sempre marzo
Non ho finito...
Ci siamo fermati dalla Città del sole a prendere dei giochi e lui si è preso lo yo yo e la molla slinky, arrivati a casa si è messo subito a giocare con lo yo yo, mentre io ero fuori con Leo, lui ha messo G sulla poltroncina(quella dei bimbi) per fargli vedere le sue "prodezze" con lo yo yo...dopo qualche minuto sento G scoppiare a piangere...si è buttato in avanti per prendere lo yo yo e si è capottato giù dalla poltroncina di faccia
Tocca tenerselo così