Jndiana ha scritto:Frozen![]()
![]()
![]()
Val solo il fatto che ne parliate significa che il desiderio ci sarebbe![]()
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta

Jndiana ha scritto:Frozen![]()
![]()
![]()
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco morta
Io avevo le tue stesse paure per il secondo.Morale della favola spn passati gli anni e non lo abbiamo più cercato. Ora dopo 30 anni alle volte ne parliamo e ci diciamo quanto siamo stati egoisti, ma questo con il senno del poi.Se veramente ci pensate buttatevi, non pensate ad altro, questo per non ritrovarvi fra tanti anni a rimpiangerlo come ho fatto io.valery ha scritto:ieri io e il sentimento abbiamo "parlato" del terzo....
mie paure:
lo vedo come "un'esperienza in più", nel senso....viola e gaia ero certa di volerle. il terzo....sarebbe in più.
quindi penso, se qls va storto? se ho problemi con la pautaggine? se nn sarà sano?
sue paure:
se nn dorme?
direi che siamo su due lunghezze d'onda un pò diverse.....
Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento...Cri ha scritto:Jndiana ha scritto:Frozen![]()
![]()
![]()
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco mortaanche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare.....
zitta che la viola non ha ancora cominciato a gattonare e già tremoJndiana ha scritto:Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento...Cri ha scritto:Jndiana ha scritto:Frozen![]()
![]()
![]()
Io terzo figlio lo nomino solo abbinato a manco mortaanche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare.....
![]()
Se si...hai tutta la mia stima
Quando non gattonano ma stanno seduti fermi sul tappetone e se gli dai un giochino stanno lì un'ora è una figat@ pazzesca!!loremir77 ha scritto:zitta che la viola non ha ancora cominciato a gattonare e già tremoJndiana ha scritto:Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento...Cri ha scritto:anche io fino a poco tempo fa, ma ora che ha cominciato a dormire/mangiare ad orario e dormire tutta la notte.....ecco che ricomincio a pensare.....
![]()
Jndiana ha scritto:Immagino che non abbia ancora iniziato a gattonare per tutta casa, aprire tutti i mobili, sbattere le pentole sul pavimento...Cri ha scritto:Jndiana ha scritto:Frozen![]()
![]()
![]()
![]()
Su questo ti capisco benissimo, ho avuto molte più paure durante la seconda gravidanza rispetto alla prima...valery ha scritto: però.....io ho il terrore che qualcosa vada storto.....
mi ripeterei che me la sono proprio cercata.....
quoto, anche noi stesse paure per il secondo...Jndiana ha scritto:Su questo ti capisco benissimo, ho avuto molte più paure durante la seconda gravidanza rispetto alla prima...valery ha scritto: però.....io ho il terrore che qualcosa vada storto.....
mi ripeterei che me la sono proprio cercata.....
Sentivo una grandissima responsabilità nei confronti di Beatrice, se ci fossero stati dei problemi, se non fosse stato sano ne avrebbe risentito moltissimo anche lei...e questa è una delle cose che mi ha fatto vivere la gravidanza decisamente meno bene della prima![]()
Ok so che non ti sono stata d'aiutoma sappi che ti capisco