L'ho scritto un pò di post fa che lanterna doveva avere una compagna di pancia

vado a leggere un pò di arretrati. Mi son fermata al tuo annuncio
mary un po maghetta seiMARYANGY ha scritto:frozen auguri.
L'ho scritto un pò di post fa che lanterna doveva avere una compagna di pancia![]()
nn avevo pensato a te, però va bene lo stesso
vado a leggere un pò di arretrati. Mi son fermata al tuo annuncio
Ecco questo è verissimo, se con un figlio solo ce la si può fare anche da sole...con due è impossibileloremir77 ha scritto:frozen ma tu come stai?
mi raccomando.. parlatene e metti le cose in chiaro perchè martina per adesso la stai crescendo da sola.. ma tra 8 mesi ci sarà un neonato e senza aiuto da parte del babbo può essere davvero dura. non puoi fare tutto tu.
Alexandra77 ha scritto:Frozen congratulazioni![]()
Quoto Bettybetty_boop ha scritto:Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci
è per caso la stessa per cui ho ipotizzato il matrimonio riparatoreMARYANGY ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Frozen congratulazioni![]()
Quoto Bettybetty_boop ha scritto:Beh Jindi, ovviamente non è sicuro, ma se uno lo sa fare funziona... io e mr boop abbiamo usato la quaglia per un anno, mai successo nulla... quando è successo è perchè volutamente non abbiamo saltato...
Però ecco comunque non è un metodo che userei se al 100% non volessi rimanerci
ti sei persa la storia del corno scritta di là
Nn te lo dico altrimenti mi viene una dissenteria
eccola!!frozenlady ha scritto:ehm... sono incinta
Wow LanteLanternarossa ha scritto:per l'entusiasmo del positivo di frozen
mi sono scordata di dirvi che ho fatto le beta stamattina
sono 1700![]()
mai avuto beta così alte....
ora avviso il ginecologo
Jndiana ha scritto:Wow LanteLanternarossa ha scritto:per l'entusiasmo del positivo di frozen
mi sono scordata di dirvi che ho fatto le beta stamattina
sono 1700![]()
mai avuto beta così alte....
ora avviso il ginecologo![]()
Magari sono due