Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

La foto si è resa necessaria perchè lui, che mi aiuta veramente un sacco, è convinto di fare molto più di quello che fa!
È convinto che tutte le mattine prepara i pupini, apre le persiane di cucina e soggiorno e mi porta giù la borsa del nido* + quella di Giacomo, ma, in quanto uomo, se i pupi quando lui esce (7.15-7.30) dormono ovviamente non può vestirli e allora apre le persiane e a volte porta giù le borse, se veste i pupi non si ricorda di aprire le persiane e le borse me le porto giù io con tanto di ovetto sottobraccio, insomma tutte tre le cose non si ricorda di farle (gliel'ho dovuto dire io però che non le faceva, non che sia un problema, ma non potevo farlo vivere nella sua convinzione :twisted: )...questa mattina ha aperto solo le persiane, ma del resto doveva giocare un po' con lo yo yo!!!

*questa mattina mi ha detto che la borsa del nido l'aveva preparata lui (il lunedì oltre al cambio completo ci sono bavaglie asciugamani e stoviglie), gli ho solo chiesto se aveva messo le antiscivolo "sì sì 2 paia". Oggi arrivo a prendere Leo e lo trovo con un paio di pantaloni sopra la caviglia, le educatrici mi dicono che aveva quei pantaloni "capri" perchè mancava il cambio :roll: non c'erano nè pantaloni nè maglia di ricambio!
Mi ha detto che era andato in camera proprio per prenderli, ma ha portato indietro la bavaglia :roll: ....mi sono rifiutata di capire cosa gli stava passando per la testa

loremir77 ha scritto:stava pensando alle scatole di cereali no?? ma pure tu come sei malpensante :lol: :lol:
Ti giuro che non riesco a spigarmi perchè abbia messo lì le scatole :roll: lo yo yo non era in camera :roll:

Betty, è troppo permaloso, si è offeso quando ho raccontato ai miei di quella notte che è caduto un vaso di fiori e ci siamo alzati di soprassalto, io sono scesa a prendere degli stracci e risalita mi sono trovata lui e il suo culone (nudo) davanti mentre asciugava...mi sono accasciata per terra dal ridere.
Per intenderci, era messo come in fig. 14
Immagine

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:stava pensando alle scatole di cereali no?? ma pure tu come sei malpensante :lol: :lol:
Ti giuro che non riesco a spigarmi perchè abbia messo lì le scatole :roll: lo yo yo non era in camera :roll:

Betty, è troppo permaloso, si è offeso quando ho raccontato ai miei di quella notte che è caduto un vaso di fiori e ci siamo alzati di soprassalto, io sono scesa a prendere degli stracci e risalita mi sono trovata lui e il suo culone (nudo) davanti mentre asciugava...mi sono accasciata per terra dal ridere.
Per intenderci, era messo come in fig. 14
Immagine
dicesi posizione CUL PUZZONE 8)
Simona

simo19691 ha scritto:no, ma davvero!!!
confezioni o bottiglie d'acqua o cartoni del succo ecceteraeccetera rimessi vuoti in frigo sono un classico più classico del rotolo della carta igienica!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ma pure voi non capite: per le loro "menti semplici" sono un promemoria delle cose da ricomprare!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio ieri ha buttato un piatto di plastica sporco: che si stia evolvendo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:no, ma davvero!!!
confezioni o bottiglie d'acqua o cartoni del succo ecceteraeccetera rimessi vuoti in frigo sono un classico più classico del rotolo della carta igienica!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Aggiungo anche il piatto della torta in dispensa (insieme al coltello usata per tagliarla) anche dopo che ha mangiato l'ultima fetta di torta...