nuuuu...non ci credo, allora non è una leggenda quella dell'ordine in frigo secondo la data di scadenzapawie ha scritto:questo anche il mio, che di solito è preciso ... mi fa anche la verifica delle scadenze in dispensa, mettendo avanti i prodotti che scadono prima!minusina ha scritto:Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramentobetty_boop ha scritto:Mio marito o è santo o è gay... non ripone mai nulla di vuoto o di cui è rimasto pochissimo, anzi si incavola con me se lo faccio (e lo faccio)
Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#1127Guarda per scassare le balls su basicità o acidità dei prodotti e per avere teorie assurde sullo stiro o sulle lavatrici a temperature da disinfestazioneRouge84 ha scritto:I precisini sono i peggiori
Non parliamo di contabili o ingegneri
bastano un paio di esami di biologia
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1128Dani1980 ha scritto:Leggendo tutti i vostri post mi convinco sempre di più di essere una donna mancata!
Beh, se vuoi, ti presentiamo Mausa, ops, Mauso!!!
Sai che coppia!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1129io odio quando lui si mette a fare il precisino quando è il primo a non esserlo, io mi limito a fargli notare le cose, lui invece vuole anche fare il saputello e mostrarti come potresti evitare di sbagliare, ma va va!
Poi ora che è a casa si è convinto di essere il casalingo perfetto, perché casa la maggior parte delle volte è in ordine... ok, casa è in ordine, pavimenti puliti, polveri fatte, poi cucina e talvolta lava quel che non va in lavastoviglie.
e tutto il resto??? si fa da solo probabilmente!
altra cosa che non sopporto, immancabilmente mentre la bambina sta guardando la tv lui si mette sul divano con lei e cosa fa?? dorme!!! ma cavolo ti metti a dormire se tra 10 minuti bisogna spegnere la tv e metterla a letto...

Poi ora che è a casa si è convinto di essere il casalingo perfetto, perché casa la maggior parte delle volte è in ordine... ok, casa è in ordine, pavimenti puliti, polveri fatte, poi cucina e talvolta lava quel che non va in lavastoviglie.
e tutto il resto??? si fa da solo probabilmente!
altra cosa che non sopporto, immancabilmente mentre la bambina sta guardando la tv lui si mette sul divano con lei e cosa fa?? dorme!!! ma cavolo ti metti a dormire se tra 10 minuti bisogna spegnere la tv e metterla a letto...
#1130ogni tanto hanno qualche alzata d'ingegno per tentare di riscattarsi
mio marito le poche volte che cuoce la pasta mi brontola perchè ci sono troppe confezioni aperte e le mischia insieme...naturalmente hanno formati e tempi di cottura diversi!!!!!

mio marito le poche volte che cuoce la pasta mi brontola perchè ci sono troppe confezioni aperte e le mischia insieme...naturalmente hanno formati e tempi di cottura diversi!!!!!
Simona
#1131a proposito di pasta, settimana scorsa bizzo si è fatto comprare 10kg
di spaghetti garofalo da un suo amico perchè erano in offerta!
rettifico scusate, l'amico ha preso 10 kg di cui 5 per noi!!!
rettifico scusate, l'amico ha preso 10 kg di cui 5 per noi!!!
#1132Bizzy ha scritto:a proposito di pasta, settimana scorsa bizzo si è fatto comprare 10kgdi spaghetti garofalo da un suo amico perchè erano in offerta!
Cos'è che cementa questa amicizia?
Il senso degli affari comune???
#1133quello e anche l'entusiasmo per le offerte del supermercato!Papera ha scritto: Cos'è che cementa questa amicizia?![]()
Il senso degli affari comune???![]()
![]()
![]()
non sapevo nemmeno dove metterla tutta quella pasta
#1134quello delle offerte è un lato che il marito non sopporta. Anche io se trovo un offerta particolarmente vantaggiosa faccio scorta. Esempio, i ritornelli, sono i miei biscotti per la colazione e li adoro... Se me ne chiede uno elena sarei quasi restia dal darglielo
li ho trovati a 2,49 vuoi che non ne prenda almeno 4 sacchetti??? e lui a puntualizzare che ce n'erano altri 3 a casa, ok, ma adesso sono in offerta, poi se resto senza????

#1135Bizzy, tuo marito è un affarista, ormai lo sappiamo!!Bizzy ha scritto:quello e anche l'entusiasmo per le offerte del supermercato!Papera ha scritto: Cos'è che cementa questa amicizia?![]()
![]()
![]()
Fallo partecipare a quelle trasmissioni tipo "pazzi per la spesa"
#1136no, le scorte esagerate non le sopporto nemmeno io...
che poi tanto ritornano sempre
bizzy io comunque 5 kili di pasta in dispensa +/- li ho sempre
che poi tanto ritornano sempre
bizzy io comunque 5 kili di pasta in dispensa +/- li ho sempre
Simona
#1137sull'argomento scorte Kia potrebbe tenerci un trattato!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#1138quoto!!!!Mouse44 ha scritto:sull'argomento scorte Kia potrebbe tenerci un trattato!![]()
![]()
Simona
#1139minusina ha scritto:Bizzy, tuo marito è un affarista, ormai lo sappiamo!!Bizzy ha scritto:quello e anche l'entusiasmo per le offerte del supermercato!Papera ha scritto: Cos'è che cementa questa amicizia?![]()
![]()
![]()
Fallo partecipare a quelle trasmissioni tipo "pazzi per la spesa"![]()
Oddio quella trasmissione a me dava sui nervi!!!
Che, poi, avevano tante offerte per il "cibo spazzatura", che si, ci guadagnavano economicamente, ma in salute, assolutamente no!!!
#1140questo lo faccio anch'iosimo19691 ha scritto: mio marito le poche volte che cuoce la pasta mi brontola perchè ci sono troppe confezioni aperte e le mischia insieme...naturalmente hanno formati e tempi di cottura diversi!!!!!![]()
![]()
Scorte di pasta pure
The sisterhood of The Calf 37