Buonasera a tutti. La mia compagna insiste per comprare un' asciugatrice. Dice che risolveremmo il problema "stendino dentro casa" e relativa puzza di umido, quindi tutti i torti poi non ha.
Solo mi chiedevo, devo acquistarne una classe A? Mi dicevano che tra classe C e A il risparmio è davvero irrisorio. Che cosa mi consigliate?
Re: Asciugatrice classe A
#3Ciao mia chiamo Giovanni Battista e ti voglio consigliare il mio prodotto: Classe energetica A+, asciuga in 60 minuti (nessuna asciugatrice opera in tempi così brevi) e allo stesso tempo ti garantisce bucato morbido senza infeltrirlo o proprio rovinarlo, come capita spesso con tutte le altre marche e soprattutto, il bucato già stirato. Evitandoti l'uso del ferro da stiro e quindi minor dispendio di energia e tempo. Guarda che è eccezionale. Ottieni benefici anche per salute e sull'aspetto Ecologico, vantaggi che nessun altra asciugatrice può garantirti per non parlare degli aspetti di GARANZIA. Potrai beneficiare di tanti e diversi programmi di asciugatura ed Inoltre un notevole risparmio economicamente parlando anche sui lavaggi grazie a prodotti che ti offriamo come Azienda. Non dovrai più usare ammorbidenti e avere tanti problemi con prodotti pre trattanti, il tutto che spesso va a discapito dell'ambiente e non solo. Prezioso anche l'aiuto per operare su certi capi delicati come i maglioni, piumini e calzature. Risparmierai su tempo e denaro! tutto accuratamente dimostrato sulla base di statistiche e studi ma lo potrai provare con i tuoi stessi occhi. Chiamami al mio cel.3492367174 che ti do tutte le informazioni necessarie anche sull'Azienda situata in Veneto, e vedrai che fai un ottimo
investimento.

Re: Asciugatrice classe A
#4Ciao
io con l'arrivo della seconda figlia ho preso una ASCIUGATRICE REX RDH98981W classe A-50% e mi trovo molto molto bene.
Gli aumenti in bolletta sono stati proporzionali a quelli applicati a tutti....
quindi non sono dipesi certo dall'uso dell'asciugatrice.
Sul fatto che si possa evitare di stirare però.... è vero che in parte si limita, con un programma che nel mio caso si chiama "armadio".....ma le camicie vanno stirate comunque, per intenderci
Io consiglio caldamente l'asciugatrice a chi vive in zone umide
E consiglio una buona classe di efficienza, spendendo qualche euro in più sull'apparecchio.
io con l'arrivo della seconda figlia ho preso una ASCIUGATRICE REX RDH98981W classe A-50% e mi trovo molto molto bene.
Gli aumenti in bolletta sono stati proporzionali a quelli applicati a tutti....

Sul fatto che si possa evitare di stirare però.... è vero che in parte si limita, con un programma che nel mio caso si chiama "armadio".....ma le camicie vanno stirate comunque, per intenderci

Io consiglio caldamente l'asciugatrice a chi vive in zone umide

E consiglio una buona classe di efficienza, spendendo qualche euro in più sull'apparecchio.