o gli metterai qualcosa della sorellaconchicca ha scritto:Ieri sono andata in missione per il corredo del fratellino e... sono tornata con una borsata di roba per Claudia![]()
Lo lascerò nudo

Moderatore: Steve1973
o gli metterai qualcosa della sorellaconchicca ha scritto:Ieri sono andata in missione per il corredo del fratellino e... sono tornata con una borsata di roba per Claudia![]()
Lo lascerò nudo
conchicca ha scritto:Belle! Certo, sono molto bianche. F è ancora abbastanza piccolo per farle rimanere bianche per un po'
Potrei anche farlo, certo con la ciniglia a giugno al massimo suderà un po'Jndiana ha scritto:
Conchi puoi sempre fare come mia cognata che a mio nipote metteva senza problemi le cose rosa della sorella![]()
conchicca ha scritto:Potrei anche farlo, certo con la ciniglia a giugno al massimo suderà un po'Jndiana ha scritto:
Conchi puoi sempre fare come mia cognata che a mio nipote metteva senza problemi le cose rosa della sorella![]()
Beh ma se dai una sforbiciata a maniche e gambe sei a posto!conchicca ha scritto:Potrei anche farlo, certo con la ciniglia a giugno al massimo suderà un po'Jndiana ha scritto:
Si, grazie jndi, andrò a vedere il sito, però un giro a pn me lo faccio cmq molto volentieri.Jndiana ha scritto:Nancy quelle scarpine sono deliziose...e tu sei masochista![]()
Io ho già sbagliato una volta prendendo le all-star bianche per Bea... Pagate un capitale e sempre luride![]()
Uff dopo se riesco vado a vedere di cambiare l'abitino a fiori...è taglia 7 anni ma le va giustose non trovo la 8 (ottooooo?? Ma se ha 5 anni
) lo tengo...ma vorrei riuscire a farci due estati, è così carino!
Ecco detto questo direi che Mayoral veste un po' piccolo!
Dressy ti ho risposto su pose ma non so se hai visto... Nel negozio che ti dicevo hanno cose carinissime ma poche taglie rimaste,e non riassortiscono più![]()
Ho visto su allegribriganti.it delle cose Mayoralal al 50% soprattutto da bimba
Bizzy ha scritto:Beh ma se dai una sforbiciata a maniche e gambe sei a posto!conchicca ha scritto:Potrei anche farlo, certo con la ciniglia a giugno al massimo suderà un po'Jndiana ha scritto:
Pensaci!
No, no... anche io. E' solo che le cose da maschio fanno schifissimo, quelle carine costano uno stonfo. Sinceramene 25/30 € per una tutina taglia 1 mese non mi va di spenderledressy ha scritto:Conchi![]()
ma solo io ho voglia di comprare x la new entry pur sapendo che cmq ho già tantissime cose della prima?
Conchi vedrai quante soddisfazioni ti darà il baby shopping al maschileconchicca ha scritto:No, no... anche io. E' solo che le cose da maschio fanno schifissimo, quelle carine costano uno stonfo. Sinceramene 25/30 € per una tutina taglia 1 mese non mi va di spenderledressy ha scritto:Conchi![]()
ma solo io ho voglia di comprare x la new entry pur sapendo che cmq ho già tantissime cose della prima?