Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oggi ho messo per la prima volta il cappottino nero preso a gennaio!
mi sta un po' largo mi pare... :(
e c'ho le tasche cucite! :evil:

in compenso, ho solo ora scoperto che pelliccia collo/bordo inferiore si staccano! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:oggi ho messo per la prima volta il cappottino nero preso a gennaio mi pare!
mi sta un po' largo mi pare... :(
e c'ho le tasche cucite! :evil:

in compenso, ho solo ora scoperto che pelliccia collo/bordo inferiore si staccano! :D
sil quello trasformabile?

posa :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

no, Cappe...quelo della diatriba cappottino vs giacchino! :lol: :lol:

provo in pausa pranzo, ma lo specchio è il solito del bagno! :?

oggi la mia collega di scrivania m'ha detto come sei bella oggi!

:shock: :shock:

detto da lei, vale doppio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:no, Cappe...quelo della diatriba cappottino vs giacchino! :lol: :lol:

provo in pausa pranzo, ma lo specchio è il solito del bagno! :?

oggi la mia collega di scrivania m'ha detto come sei bella oggi!

:shock: :shock:

detto da lei, vale doppio! :lol: :lol:
Sil son soddisfazioni :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Frutto, dipende da che tipo di lavoro cerchi e che tipo di ambiente c'è...
es: se dovessi andare per un posto come tecnico in un ambiente giovane, meglio i jeans, con una camicia, una giacchina e delle scarpe un po' carine, che un tailleur formale, perchè è un ambiente "casual"
se dovessi andare a fare un colloquio come consulente in una società finanziaria, rigorosamente tailleur, gonna o pantalone!

tu in che ambito devi cercare? che tipo di lavoro?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

belle le pose di oggi
:D

e voglio vedere la bella sil..
:wink:

io oggi visto il tempo infame

- pantaloni elasticizzati neri
- maglia viola scivolata e asimmetrica con spacco laterale (uno solo) e maniche a "triangolo"
- giubbino damascato nero non fotografato
- stivaletti scamosciati neri
- orecchini pendenti nero e metallo e ciondolo fatto dalla mia piccola con il cernit (ne ha fatti due come regalo di compleanno)
- anellone etnico

http://pose.com/p/3hp9p
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Stavo per eclissarmi dal topic :oops:
in questi giorni tutti mi dicono che ho una faccia triste... in effetti ho avuto periodi più brillanti :wink:

Sono una impiegata, quindi potrei capitare in qualsiasi ambiente :wink: mi sento un po' ingessata in giacca e pantaloni, e mi sembra anche di presentarmi per quella che non sono, perchè poi tutti i giorni sono decisamente casual (a meno che non sia richiesto un abbigliamento di un certo tipo, appunto, dal contesto lavorativo).

Sto ragionando se posso "osare" di mettere magari pantaloni scuri a sigaretta (da comprare, li ho tutti svasati in fondo!), anche cinquetasche volendo, e una blusa/top con un cardigan, anzichè la solita giacca nera. Tutto in tinta unita e con colori neutri.
The Sisterhood Of The Calf 43

difra, splendida come al solito ...

io oggi
- camicia bianca sciancrata
- golfino di cotone beige con maniiche 3/4
- jeans blu lavaggio medio, taglio dritto e luuunghi (visto come stanno con queste scarpe urge accorciamento per usarli con scarpe più standard)
- decoltè t-bar testa di moro tacco 10 (con plateau)
- ancora sciarpina rossa a pois piccoli bianchi, trench beige e borsa rossa

niente pose, che ho scordato il telefono a casa :roll:

Fruttodibosco ha scritto:Stavo per eclissarmi dal topic :oops:
in questi giorni tutti mi dicono che ho una faccia triste... in effetti ho avuto periodi più brillanti :wink:

Sono una impiegata, quindi potrei capitare in qualsiasi ambiente :wink: mi sento un po' ingessata in giacca e pantaloni, e mi sembra anche di presentarmi per quella che non sono, perchè poi tutti i giorni sono decisamente casual (a meno che non sia richiesto un abbigliamento di un certo tipo, appunto, dal contesto lavorativo).

Sto ragionando se posso "osare" di mettere magari pantaloni scuri a sigaretta (da comprare, li ho tutti svasati in fondo!), anche cinquetasche volendo, e una blusa/top con un cardigan, anzichè la solita giacca nera. Tutto in tinta unita e con colori neutri.
pantalone a sigaretta, per una pera, secondo me non è il massimo: con il fianco largo e la caviglia stretta secondo me crea volumi non giusti... meglio un taglio dritto, semmai... quelli svasati in fondo, se non sono troppo larghi, secondo possono andare...
puoi anche provare a cercare una giacchina in jersey: è più informale e comoda di una giacca standard ... io mi ci sto trovando bene... essendo primavera puoi provare con il blu, invece che il nero ...
da impiegata di conviene valutare allora in base all'ambiente dove andrai a fare il colloquio, se riesci a reperire informazioni...

Fruttodibosco ha scritto:Stavo per eclissarmi dal topic :oops:
Frutto perchè eclissarti, cara?

e tutte passiamo periodi tristi e giù in cui tutto traspare dalla ns faccia
dai... :D
siamo qui coraggio! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it