Re: Trucco e strucco...

grazie Lalli! :wink:

in pratica a inizio superiori facevo l'hennè e il colore era bellissimo(emmenomale perchè avere quella pappa in testa era una tortura! :evil: )
poi mi sono fatta nera e sono stata nera fino all'anno scorso, quando li ho dovuti decapare per tornare al mio colore naturale, il castano chiaro..
adesso vorrei tornare rossa ma ho paura di:
A. far disastri visto che metà capelli sono più scuri per i residui del nero che sono comunque rimasti
B. stufarmi presto del rosso e non riuscire a coprirlo bene..

però se mi dici che il rame stinge più velocemente degli altri.. :roll:

mi sa che per ottenere un colore uniforme deve decaparli ancora, altrimenti rimango bicolor..
settimana prossima se ho tempo provo ad andare a chiedere un consulenza :D

serenen ha scritto:grazie Lalli! :wink:

in pratica a inizio superiori facevo l'hennè e il colore era bellissimo(emmenomale perchè avere quella pappa in testa era una tortura! :evil: )
poi mi sono fatta nera e sono stata nera fino all'anno scorso, quando li ho dovuti decapare per tornare al mio colore naturale, il castano chiaro..
adesso vorrei tornare rossa ma ho paura di:
A. far disastri visto che metà capelli sono più scuri per i residui del nero che sono comunque rimasti
B. stufarmi presto del rosso e non riuscire a coprirlo bene..

però se mi dici che il rame stinge più velocemente degli altri.. :roll:

mi sa che per ottenere un colore uniforme deve decaparli ancora, altrimenti rimango bicolor..
settimana prossima se ho tempo provo ad andare a chiedere un consulenza :D

credo anche io,
soprattutto perchè di base hai un capello piuttosto scuro :wink:
Simona

Ieri mi sono ricordata perchè è meglio non andare spesso dal parrucchiere: 40 € solo per il taglio (una spuntatina alle doppie punte) :shock: E mi chiede come mai mi ero fatta il colore a casa da sola??? :?: :?:

Devo trovare un parrucchiere più economico subito. Che poi ce l'avevo, mi faceva un prezzo stracciato perchè è cliente di mia suocera... ma poi lei ha deciso di litigarci :evil:

Confermate le ferie di mia stister...quindi va a NY a maggio e qui di....che mi fo riportare????? Avevo pensato a qualche blush di tarte che qui non si trova(nemmeno online) , le testine di ricambio per il clarisonic(che con il cambio convengono lì) poi che cosa non si trova qui???? Pensavo al liquidi sk-ii...ma ha dei costi improponibili!
Immagine
Immagine

Ieri ho fatto shopping :mrgreen:
Una mia amica svendeva al 50% i prodotti rimasti alla suocera che da poco ha chiuso una parafarmacia.

Ho preso
Acqua termale avene
solare somatoline SPF 30
Fondotinta liquido sant'angelica
Mini smalto sant'angelica
Crema contorno labbra liberal
Detergente in mousse a-derma
Maschera viso decongestionante x mio marito che l'ha guardata inorridito :mrgreen:
Ultima modifica di didi1979 il 04/04/14 11:30, modificato 1 volta in totale.

Just, io la faccio sempre da sola, perchè tanto poi dalla parrucchiera faccio le meches
uso i prodotti pronti (l'oreal o simili), ma i prodotti professionali danno sicuramente un risultato migliore e più duraturo
l'unico problema è azzeccare il colore :wink:
Simona

justonething ha scritto:Ragazze qualcuna di voi si fa la tinta in casa? :roll:

Che marca usate ?

La mia parrucchiera non ha un posto compatibile hai miei orari praticamente per un altro mese e non posso proprio aspettare oltre :|
Io avevo usato movida , se non hai bianchi da coprire è ok, il colore è semipermanente ma cmq dura meno del semiperm del parrucchiere :wink:
il problema come diceva Simo è azzeccare il colore, perché noi profani tendiamo a definire più scuri i colori, ad esempio io giovedì ho fatto il biondo scuro rame e io lo vedo castano :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge sai se shellac e vinylux si trovano a NY? Mia sister viaggia su Jfk terminal 1, sai se ci sono duty free degni di nota???

Ragazze volevo ordinare altro smalto, che colori estivi consigliate?
Immagine
Immagine