Spero perciò di poter dare spunto ad una discussione che a voi, esperti del settore, possa risultare più interessante e stimolante.
Pertanto, proprio facendo riferimento al titolo del post, quali novità ci attendono? Cosa stanno facendo i marchi da voi trattati di nuovo ed interessante? Nuovo ed interessante non solo per noi clienti ma anche per voi rivenditori. Ci saranno grandi mutamenti rispetto alle collezioni attuali?
Qualche anno fà, credo nel 2010, fu presentato da Secilflex ad esempio un prodotto interessante come Idea Vera. Dopo questi anni, qualche altro produttore ha deciso di seguire questa strada (che fà della totale modulabilità, con tutti i suoi pro ed i suoi contro, il suo punto di forza) o sta proponendo nuove vie alternative?
Riguardo ai materiali impiegati, come si stanno muovendo le varie Dorelan, Falomo, Morfeus, Secilflex, Pirelli, Bultex/Epedà, Permaflex, Tempur, Curem ecc? Stanno cercando di innovare le loro linee oppure stanno "consolidando" le conoscenze acquisite in questi anni andando solo a migliorare magari qualcosa dei loro prodotti?
Infine, x voi rivenditori, c' è qualche prodotto e/o materiale e/o soluzione tecnica che vi ha particolarmente colpiti?
Ps: non so se sarete già in grado di rispondere ora dato che il salone inizia martedì 8 Aprile, ma immagino che qualche azienda vi abbia già mandato i cataloghi e/o addirittura qualche nuovo prodotto, di cui quindi avrete già preso
"visione".
Qualora così non dovesse essere, ho scritto questo post adesso così avete il weekend davanti per potervi preparare il "discorso"

Mi raccomando, rispondete in tanti altrimenti vado a ricontattare Manolo per fare un post con il titolo "Manolo alla riscossa" !!!

Attendendo con estremo interesse una piacevole (spero ! ) dissertazione in merito alla questione, porgo cordiali saluti a tutti voi !