Provo a postare la piantina della camera da letto:
Secondo la nostra idea dovremmo avere letto e comodini sul muro a dx, armadio a sx a tutta parete (o per gran parte di essa

) e sul muro entrando subito a dx un comò, o un mobile basso o non so!!Che ne dite? Idee alternative?
I due letti su cui siamo indecisi sono:
Il colore del Frau dovrebbe essere bianco, mentre per quanto riguarda il wish sceglieremmo un legno scuro con cuscinoni chiari (bianco o grigio molto chiaro).
Con letto bianco Armadio sempre chiaro opaco, gruppo chiaro, scuro o colore come più aggrada. Con letto legno, gruppo stessa finitura e armadio chiaro opaco.
Concordo sull'armadio, bianco opaco mi piace, magari a poro aperto. E il Gliss 5th è bellissimo.
Il gruppo mi piacerebbe legno chiaro o nel caso del wish, della stessa tonalità, ma con una finitura colorata. Ad esempio il 606, sempre Molteni, sbaglio o può avere il dettaglio accanto alla gola di apertura di colore differente? Magari potrei abbinarlo al colore di una parete, o di una tenda o di un tappeto....ma quale? Non vorrei un colore che nel tempo stanchi e contemporaneamente che sia diverso dal solito bianco o grigio...troppe pretese?
Aspetto idee e soluzioni alternative!!