Buongiorno a tutti.
Mi presento: sono eleonora e vi leggo da molto tempo in silenzio.
Da voi ho preso spunto per un sacco di soluzioni nella mia nuova casa...soprattutto per la cucina.
Ora il mio problema è l'illuminazione della tavola nel soggiorno.
Diciamo che sala e cucina sono un "grande" openspace ed ho 2 punti luce: uno sul tavolo e uno sopra al divano.
Ora vorrei concentrarmi sul lampadario del tavolo però.
Sicuramente una sospensione.
A me piace molto il jamaica di foscarini, ma la dimensione di 180 cm è esagerata x il mio tavolo rettangolare da 140x80.
Quindi la domanda è: secondo voi entro quali misure dovrei stare? ??
Un metro di diametro é troppo?????
Sono davvero confusa, xché tutte le sospensioni che mi piacciono si aggirano attorno ai 90 - 100 cm.
Il tavolo é il corinto di bontempi con piano in vetro bianco e gambe cromate.
Le sedie sono panton chair bianche.
Grazie per l'attenzione. ..aspetto i vs preziosi consigli
Re: illuminazione tavolo in soggiorno

#3Dici????
Secondo te potrebbe star bene?
Avevo puntato anche il big Ben e anche una sospensione chiamata rosabianca (Iihhhiiiihhh scusate, sono ignorantissima in materia
)
Tutt'e 2 delle dimensioni di 90 e passa cm.
Uff....xché è così difficile? ????
Secondo te potrebbe star bene?
Avevo puntato anche il big Ben e anche una sospensione chiamata rosabianca (Iihhhiiiihhh scusate, sono ignorantissima in materia

Tutt'e 2 delle dimensioni di 90 e passa cm.
Uff....xché è così difficile? ????
#4Anche la Big Bang di Foscarini non è male, e come dimensioni sarebbe l'ideale..

#6Maria, sono molto graziosi qst lampadari...ma non sono proprio il mio genere. ...
Tra l'altro non ho 3 punti luce e credo che abbiano bisogno di più attacchi se ne volessi mettere 2 o 3.....
Tra l'altro non ho 3 punti luce e credo che abbiano bisogno di più attacchi se ne volessi mettere 2 o 3.....