Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Fruttodibosco ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Cappe, ci intendiamo! :wink:
:D
ti è arrivata la blusa a pois?
Sì, era nel pacco!
Torna al mittente senza nemmeno averla provata!
Avevi ragione tu, è rosa :mrgreen: fosse stata cipria l'avrei tollerata, ma color porcello no :lol:
Frutto :mrgreen: rosa porcello proprio no...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

carine le pose

io oggi sono vestita come un paio di mesi fa :D
mi sono posata all'epoca
http://pose.com/p/3gdu8

- pantaloni neri stretti (ultimi giorni che li posso mettere... comincia ad essere troppo caldo)
- maglia nera aderente
- tunica senza maniche un po' svasata doppiata: sotto è rossa e sopra c'è un tessuto velato nero
- giacchino damascato (ultimi giorni anche per lui, di giorno: rimarrà per la sera)
- stivaletti neri tacco sottile
- orecchini tondi metallici e collana pendente regalo di mia figlia (fatta da lei)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ariah: a me piaci nell'abbinamento abitino+ leggins e con il vestitino nero (anche con i jeans :lol: ). :wink:

Oli: che amore quel vestitino!!! 8)

Frutto: a me dona, se interessa, il rosa porcello, visto che è lo stesso colore del mio incarnato!!! :lol: :lol: :lol:

A forza di commentare e dare consigli sugli outfit qui, ieri sono stata molto tentata d'inseguire e fermare una ragazza, in bici, che mi ha superato al semaforo, perché indossava dei jeans che le scendevano parecchio e le si vedeva, benissimo, metà della "fessura"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ariah: a me piaci nell'abbinamento abitino+ leggins e con il vestitino nero (anche con i jeans :lol: ). :wink:

Oli: che amore quel vestitino!!! 8)

Frutto: a me dona, se interessa, il rosa porcello, visto che è lo stesso colore del mio incarnato!!! :lol: :lol: :lol:

A forza di commentare e dare consigli sugli outfit qui, ieri sono stata molto tentata d'inseguire e fermare una ragazza, in bici, che mi ha superato al semaforo, perché indossava dei jeans che le scendevano parecchio e le si vedeva, benissimo, metà della "fessura"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho visto robe del genere :|
Immagine
Simona