Re: nuova collezione cucine ikea

Andrò a vederle di sicuro ma continuo a non capire la sparizione dei moduli dispari.
A parte un porta bottiglie cosa ci si mette in un modulo da 20?
Capisco non voler fare troppe misure per contenere i prezzi ma almeno una da 30 in modo da poter ottenere facilmente quelle misure da 50 (col portabottiglie appunto) 70 , 90 e 110 mi pare stupido.

Viste, il materiale costruttivo mi pare (ovviamente) lo stesso.
Gli elementi da 20 sono ovviamente carrellini estraibili.

A mio parere i miglioramenti ci sono nella possibilità di sfruttare altezze diverse con soluzioni diverse sui cassetti e nelle strutture scure (che a mio parere sono più belle per gli elementi contenitivi aperti che rimangono a vista) e che comunque sono una possibilità in più.

La mancanza dei moduli da 30 rimane un punto a sfavore (forse anche un 10 "portabottiglie" ci starebbe)

10 portabottiglie? e che bottiglie ci vorresti mettere in 10cm - 4cm di fianchi - lo spessore del cestello? :shock:
La vera stupidaggine mi pare la mancanza dei moduli dispari, sarà veramente un piacere progettare senza i dispari...vero Lietta? :twisted:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:10 portabottiglie? e che bottiglie ci vorresti mettere in 10cm - 4cm di fianchi - lo spessore del cestello? :shock:
La vera stupidaggine mi pare la mancanza dei moduli dispari, sarà veramente un piacere progettare senza i dispari...vero Lietta? :twisted:
vero avevo scordato i fianchi :mrgreen: (è che io l'ho fatto stare in circa 10 per terminare ma è di metallo, in realtà è un porta-coperchi che ho piegato allo scopo)

diciamo che un portabottiglie da 15 allora poteva starci così avevi sia elementi che ti permettevano un "30" che un "5" .

Intanto potremmo picchiarci pubblicamente in fiera. Poi onestamente hai perso la tua indole combattiva, in altri tempi ti saresti inventata qualcosa pur di non essere d'accordo. E dai su, posta qualche schifezza di qualche cliente con tanti quattrini che vuole una casa radical chic con qualche nefandezza ikea. Ti prego!!! :cry: :cry:

mi intrometto in punta di piedi con una riflessione, poi sparisco (forse :lol: ).

i professionisti della turilla sono in grado di partire da qualunque appiglio se vogliono veramente rompersi i cabasisi.

e siccome il forum in questo periodo e' veramente di una noia mortale....... :cry:

:wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Intanto quoto 13 :mrgreen:
Detto questo, parto domani mattina, resto fino a sabato. Domani probabilmente mi toccherà calarmi dal tetto sull'altare allestito da Stosa per me, poi appena finiranno gli inchini e le foto dei giapponesi, sarò libero di andare a sfottere gli stand di Scavolini, Lube, Arredo 3, etc etc. Appena la mia fame sarà saziata, cercherò di allenarmi a pugilato con coolors che mi farà da sacco (colorato). :mrgreen:
Ti mando un PM va, chissà che sia la volta buona che ci schiaffeggiamo pubblicamente... :mrgreen: :mrgreen:

oh, se peppezi fa almeno la metà di quello che ha promesso raccatto la 13 lungo il percorso e vengo a fare la claque!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:oh, se peppezi fa almeno la metà di quello che ha promesso raccatto la 13 lungo il percorso e vengo a fare la claque!!!!

svergognata :shock:

le ragazze pon pon :mrgreen:

Immagine

Peppezi ha scritto:Allora tolgo subito l'incontro di pugilato con coolors :mrgreen:

erminio? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
Peppezi ha scritto:Allora tolgo subito l'incontro di pugilato con coolors :mrgreen:
Scambio volentieri peppezi con erminio (se io sono il principe dell'antipatia lui è il vero e unico imperatore :wink: ).

Ah, il mio stato fisico in questo periodo non è dei migliori purtroppo, ma 80 kg su panca li alzo comunque per cui anzichè far da sacco potrei portarmi peppezi in giro per la fiera sulle spalle ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Scambio volentieri peppezi con erminio (se io sono il principe dell'antipatia lui è il vero e unico imperatore :wink: ).

Ah, il mio stato fisico in questo periodo non è dei migliori purtroppo, ma 80 kg su panca li alzo comunque per cui anzichè far da sacco potrei portarmi peppezi in giro per la fiera sulle spalle ... :mrgreen:

suggerivo a peppezi di menare erminio e non te, visto che ieri sera mi son presa su della serva :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&start=75

pero' sembra promettente questa fiera :mrgreen:

coolors ha scritto: