sciocchinabetty_boop ha scritto:Dammi non è che avevi in borsa il contenitore delle urine da portare in qualche laboratorio?

Moderatore: Steve1973
sciocchinabetty_boop ha scritto:Dammi non è che avevi in borsa il contenitore delle urine da portare in qualche laboratorio?
dammispazio ha scritto:ieri qui e' successo una tragedia
non ho ben capito come, quando, e se il colpevole e' effettivamente lui…
ma pare che Felix mi abbia pisciato in borsa…
e ci avevo messo dentro pure il mio iper giallo
siamo andati a farci un burgr ed in auto…..snif snif…..
borsa rovinata, borsellino idem … e pure passaport ! che avevo con me perché dovevo ritirare il pacco di mamma
se non l ho scotennato questo giro…..
nemmeno siamo ancora partiti ed ha già combinato un guaio… ho tolto tutto il "tessile dal soggiorno
possibile che sia stato il fetente?
oddio cosa mi hai messo in mente!betty_boop ha scritto:C'è per caso qualche forumina taglia 42 (anche abbondante 42) a cui serve una giacca da moto/scooter estiva con protezioni mai messa nemmeno una volta?
mai delusione fu più grandebetty_boop ha scritto:Uahahahah Oliva, ma che gli è venuto in mente? Io almeno la mia me l'ero comprata alla fine dell'estate, l'anno scorso, poi non ho più usato lo scooter (è di mio marito, io ci vado occasionalmente) e ora non mi entra più ma dubito che col nano in arrivo ci faremo 'ste grandi gite in scooter...
oliva scusa ,ma i tuoi racconti mi fanno sempre sorridere....tralascio sui regali sbagliati...tuttioli_va ha scritto:mai delusione fu più grandebetty_boop ha scritto:Uahahahah Oliva, ma che gli è venuto in mente? Io almeno la mia me l'ero comprata alla fine dell'estate, l'anno scorso, poi non ho più usato lo scooter (è di mio marito, io ci vado occasionalmente) e ora non mi entra più ma dubito che col nano in arrivo ci faremo 'ste grandi gite in scooter...![]()
mi aspettavo un anellino, una collanina, qualcosa che rimanesse insomma, e invece niente.
Finta pelle della belstaff, in vetrina sotto casa con tanto di cartellino, 480 euro buttati al vento, non c'era nemmeno niente di decente con cui cambiarlo![]()
Ma quel compleanno fu tutto sbagliato, dopo 3 anni di semiclausura con la bimba, avevo intenzione di far follie tutta la notte, volevo sentirmi giovane e carina.
La mattina mi sveglio con calma e mi metto l'orrido maglioncino regalatomi per l'occasione da mia Zia, così dopo pranzo sarei andata a ringraziarla con quello indosso. L'Olivo mi dice che ha bisogno di andare al mediaworld, lo seguo ignara che al mio ritorno avrei trovato una festa a sorpresa, alle 13.30, piena di bambini, struccata e con l'orrido maglioncino !!!
Volevo morì![]()
![]()
betty_boop ha scritto:Noooo Oliva!
480 euro per una giacca da moto e manco hai lo scooter, 'nnamo bene. Ma davvero hai pensato di venderla? Io ho messo annunci su subito.it e kijiji.
Io l'ultimo regalo che ho ricevuto da mr boop, assieme ad una meravigliosa chiavetta usb a forma di minion, è il libro di Gordon Ramsay. Ora, io detesto abbastanza cucinare, ho diversi libri, tutti regalati, mai sfogliati. Lui sa bene che quando mi serve qualcosa cerco su internet... e che mi regala? Poverino, è il pensiero che conta, ma a me faceva cagher e comunque non l'avrei mai usato. Ho fatto il reso ad Amazon