Quindi compro un po' alla volta quando trovo.
Poi le collezioni nei negozi cambiano spesso, quindi ogni tanto faccio un giro e rimpinguo il guardaroba con qualcosa di sfiziosetto

Moderatore: Steve1973
non ho capito la faccetta...Sil70 ha scritto:Ari...visto il vestito?!
Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxiaBizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia"![]()
Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino
Anche io cerco di abbinare le cose, infatti quando lo veste M. mi prende un colpo!!iladoc ha scritto:Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxiaBizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia"![]()
Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino
![]()
![]()
Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi![]()
Sfottetemi pure
Io da Primigi ho comprato spessissimo! Dipende dalle collezioni ovviamente. Quella di questo inverno non è piaciuta molto e non sono riuscita a comprare quasi nulla, ma il suo primo anno e mezzo beatrice l'ho vestita quasi esclusivamente lì.nancy77 ha scritto:All'angolo sotto casa hanno aperto un Primigi store...
Mai avuto niente, com'è l'abbigliamento?
Minu succede anche a quiminusina ha scritto:Anche io cerco di abbinare le cose, infatti quando lo veste M. mi prende un colpo!!iladoc ha scritto:Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxiaBizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia"![]()
![]()
![]()
Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi![]()
Sfottetemi pure![]()
Esattamente come faccio ioconchicca ha scritto:io non riesco a comprare le cose prima o con i saldi, sbaglierei regolarmente taglia.
Quindi compro un po' alla volta quando trovo.
Poi le collezioni nei negozi cambiano spesso, quindi ogni tanto faccio un giro e rimpinguo il guardaroba con qualcosa di sfiziosetto
il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un bodyfrozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina![]()
gli piace il look gelataio total white che poverina sembra un fantasmino
Te pensa che io gli ho preso a tutti e due i jeans bianchiloremir77 ha scritto:il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un bodyfrozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina![]()
gli piace il look gelataio total white che poverina sembra un fantasmino