il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un bodyfrozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina![]()
gli piace il look gelataio total white che poverina sembra un fantasmino

Moderatore: Steve1973
il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un bodyfrozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina![]()
Te pensa che io gli ho preso a tutti e due i jeans bianchiloremir77 ha scritto:il massimo del bianco che ho messo alla viola (e pure a tommaso) è un bodyfrozenlady ha scritto:dovreste vedere i nonni come mi combinano Martina![]()
Ila io uguale! faccio caso pure ai calzini e D mi sfotteiladoc ha scritto:Ho capito che non stavi parlando di me solo perchè si trattava di un piumino fuxiaBizzy ha scritto: una mamma una volta ha detto alla figlia "no X non mettiamo questo cappellino, non sta bene con il piumino fuxia"![]()
Le aveva messo un altro piumino, ma si era dimenticata di prendere l'altro cappellino
![]()
![]()
Io sono una che agli abbinamenti ci fa tanto caso.
Io cerco sempre di coordinare tutto, anche con i bambini...è raro che gli metta dei clazini che non si intonano con scarpe ed il resto dell'abbigliamento...
E non è una questione di costo o valore, ma proprio di abitudine...
A me da proprio fastidio non mettere "in armonia" i vari pezzi![]()
Sfottetemi pure
loremir77 ha scritto:giratina da oviesse![]()
alla viola ho preso 2 magliette a maniche corte.. era un 2x1 pagate 4.99 euro tutte e due![]()
per tommaso ho preso
- un paio di pantaloni blu del toni con l'elastico in vita giallo - fondamentale! non che sia giallo ma che ci sia l'elastico![]()
- un paio di pantaloncini corti, ho dovuto prendergli - per il suo vitino- la taglia 18 mesi per davvero..![]()
![]()
i - pantaloni ai 18mesenni arriverebbero sopra al ginocchio a lui staranno un po' più corti ma perlomeno non me li scanica a giro.
![]()
- una giacca leggera impermeabile.. l'ho presa taglia 5-6, non mi sembrava molto grande.. almeno la porta anche l'anno prossimo. in blu con dettagli di felpa grigia.
non so dressy..dressy ha scritto:Ma davvero ragazze?![]()
no perché ora mi mettete i dubbi![]()
ho preso a Emma la taglia 30-36 mesi di pantaloni oppure 2-3 anni. Non gliel'ho ancora provate ma a quanto mi dite le staranno sicuramente enormi