solo mi secca tornare x cambiare dei pantaloni da 5 euro

bo vedrò, in caso farò stringere l'elastico da mia suocera.
Moderatore: Steve1973
dressy ha scritto:Ma davvero ragazze?![]()
no perché ora mi mettete i dubbi![]()
ho preso a Emma la taglia 30-36 mesi di pantaloni oppure 2-3 anni. Non gliel'ho ancora provate ma a quanto mi dite le staranno sicuramente enormi
e allora è come tommaso più o meno.. lui veste la 3/4 benetton.. mi pare che sia la xxs giusto?dressy ha scritto:Mah lore...anche Emma è parecchio magra, ora dovrebbe essere sui 13 kg.di Benetton ad es come pantaloni porta ancora la 90, del sopra la xxs.
solo mi secca tornare x cambiare dei pantaloni da 5 euro, non ce l'ho proprio vicino
Si più o meno come Emmaloremir77 ha scritto:e allora è come tommaso più o meno.. lui veste la 3/4 benetton.. mi pare che sia la xxs giusto?dressy ha scritto:Mah lore...anche Emma è parecchio magra, ora dovrebbe essere sui 13 kg.di Benetton ad es come pantaloni porta ancora la 90, del sopra la xxs.
solo mi secca tornare x cambiare dei pantaloni da 5 euro, non ce l'ho proprio vicino
è alto sui 95/96cm.. e pesa 13.2kg
Non so come sia il rialzo della chicco, ma sarà molto utile sìLightblue ha scritto:Mi hanno regalato il rialzo sedia della Chicco, che faccio lo tengo? È utile?
Volendo acquistare la sdraietta qualche consiglio?
Ah ecco, grazie bizzyBizzy ha scritto:http://www.pilogen.it/Product/Collection/12