Asciugacapelli -Modelli e marche

:? In una settimana ne ho messi 3 furi uso.
Mi serve un modello che scaldi bene e sia veloce, ma silenzioso.
I miei erano:
Imetec vecchio ,ma valido; l'avevo già riparato 1 volta.La resistenza non funziona fa aria fredda.
Rowenta, regalato ed usato 3 -4 volte, non mi piace per niente. Attualmente fa aria tiepida.
Piccolo phon da viaggio..bruciato ; so che non sopporta l'uso prolungato.
:wink: grazie per suggerimenti su marche e modelli; anche in negativo.
Purtroppo ho un pò premura :|
Ultima modifica di DIERRE il 09/04/14 14:55, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Asciugacapelli -Modelli e marche

http://www.salonshop.it/shop/1300w-1600w/tango-3200/
E' il modello acquistato da mia sorella, diversi anni fa (forse anche 10), in un negozio di articoli per parrucchieri. E' l'unico che non ho mai dovuto smontare per sostituire il cavo o per altre riparazioni, è prodotto in Italia con materiali di qualità ed ha un sistema intelligente per prevenire surriscaldamenti durante l'uso continuativo (l'aria fredda circola in una intercapedine dell'involucro). La plastica è antiurto, è caduto a terra più volte ma senza subire danni.
Lei ha avuto diversi phon tipo Braun e simili, tutti prodotti di qualità inferiore (fabbricati in Cina) ma rivenduti con marchi europei a prezzi esagerati, quasi sempre da buttare perchè i ricambi non sono facilmente reperibili e le plastiche dell'involucro sono fragili. Tra l'altro, mia sorella acquista prodotti da parrucchiera esclusivamente nei negozi specializzati (talvolta online), ed ha notato un enorme divario di qualità rispetto alle produzioni per la grande distribuzione, nonostante i prodotti professionali abbiano un prezzo paragonabile.
Cucina nuova, e si impara a cucinare. Un bacio a tutte, adieu!

:D FAS le tue indicazioni sono molto utili.
In effetti conosco un negozio che vende articoli per parrucchieri, passerò a vedere cosa tiene; l'urgenza mi esclude l'acquisto online.
Mi serve un'apparecchio potente e robusto (capelli da domare) che so di sfruttare molto e che a parità di costo che vedo lì forseè preferibile alle marche più conosciute.
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io il mio ultimo l'ho preso proprio dal mio parrucchiere! non ho la benchè minima idea della marca, mi feci consigliare da lui e lavora egregiamente da anni :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:io il mio ultimo l'ho preso proprio dal mio parrucchiere! non ho la benchè minima idea della marca, mi feci consigliare da lui e lavora egregiamente da anni :wink:
Decisione rapida! comprato in un negozio che rifornisce i parrucchieri;mi dava ansia non averne più alcuno .
Marca non nota, 2000 w, due velocità,c'è garanzia 2 anni. E 48 Euro scontato.
:)

DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io il mio ultimo l'ho preso proprio dal mio parrucchiere! non ho la benchè minima idea della marca, mi feci consigliare da lui e lavora egregiamente da anni :wink:
Decisione rapida! comprato in un negozio che rifornisce i parrucchieri;mi dava ansia non averne più alcuno .
Marca non nota, 2000 w, due velocità,c'è garanzia 2 anni. E 48 Euro scontato.
:)

vedrai che non te ne pentirai
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani