ai 350 € di bouquet però sono caduta dalla sedia

Bello il tema verde e mele!!!
Moderatore: Steve1973
Eh ma considera che una cerimonia civile dura solo 10 minuti contro quelle religiose da 1 ora quindi per le 18.30 massimo esagerando siamo già tutti in Villa a farci aperitivo e antipasti a buffetarianh ha scritto:no, ci mancherebbe, è un pò "tardi" ma nemmeno troppo essendo estate... Qui da noi i matrimoni pomeridiani di solito sono alle 16, massimo massimo 16,30, così per le 20 si ha qualcosa sotto i denti...solo per quello...
Grazie Difra, comunque mi sono sbagliata nello scrivere volevo scrive che NON sono "sofisticata" iodifra64 ha scritto:e frizzante, ma anche poetica..samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, mi piacciono tanto perchè mi rappresentano molto nel mio essere, io sono sono "sofisticata" io sono "briosa"![]()
Ari dici che l'orario porta un pò sfig@?
sì quelle partecipazioni ti rappresentano![]()
sono proprio carine e originali!
Assolutamente sì del forum ci saranno Ale e Vero e Bubu con il maritosimo19691 ha scritto:
ma l'invito per NOI è sempre valido???
Molto molto carine!samantha.l ha scritto:eccoleAlexandra77 ha scritto:Sam aspettiamo anche noi le tue partecipazioni![]()
![]()
![]()
![]()
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 9942_n.jpg
Si erano rose molto particolari, però la ladra ha voluto anche 900 euro per la chiesa, qualche cesto di rose panna solo sull altarebetty_boop ha scritto:350?!!!![]()
![]()
io avevo capito!samantha.l ha scritto:Grazie Difra, comunque mi sono sbagliata nello scrivere volevo scrive che NON sono "sofisticata" iodifra64 ha scritto:e frizzante, ma anche poetica..samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, mi piacciono tanto perchè mi rappresentano molto nel mio essere, io sono sono "sofisticata" io sono "briosa"![]()
Ari dici che l'orario porta un pò sfig@?
sì quelle partecipazioni ti rappresentano![]()
sono proprio carine e originali!
eheheh avevi capito perchè mi conoscisimo19691 ha scritto:io avevo capito!samantha.l ha scritto:
Grazie Difra, comunque mi sono sbagliata nello scrivere volevo scrive che NON sono "sofisticata" io![]()
Sami, bello leggerti così felice
ahahaha no il vestito c'è devo capire quando mi chiamerà a fare la prova con la sartaRouge84 ha scritto:Tipo il vestito....samantha.l ha scritto:GRAZIE BIMBE, non vedo l'ora che arrivino e di iniziare a distribuirle
Che poi ho sempre una sensazione che mi sfugge qualcosa e che arriverò al giorno del matrimonio e scoprirò di essermi dimenticata qualcosa di fondamentale
O lo sposo
samantha.l ha scritto:eheheh avevi capito perchè mi conoscisimo19691 ha scritto:io avevo capito!samantha.l ha scritto:
Grazie Difra, comunque mi sono sbagliata nello scrivere volevo scrive che NON sono "sofisticata" io![]()
Sami, bello leggerti così felice![]()
![]()
![]()
Grazie Simo non dirlo troppo forte perchè quando inizio ad essere serena poi mi assale il panico![]()