Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:Ragazze non ho vomitato e sono ancora viva :mrgreen:
però ho un male al braccio terribile, ha avuto il coraggio di dirmi che è colpa mia che ho le vene sottili :shock: :twisted:
va bhe archiviamo va :x
avevo la glicemia a digiuno a 92, che dite, non è già altina? Spero di avere i risultati completi entro stasera
Dove l'ho fatta io 92 era il limite massimo a digiuno in effetti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:
però ho un male al braccio terribile, ha avuto il coraggio di dirmi che è colpa mia che ho le vene sottili :shock: :twisted:
avevo la glicemia a digiuno a 92, che dite, non è già altina? Spero di avere i risultati completi entro stasera
Porcaccia miseria ora sono preoccupata :(
la macellaia emm infermiera mi ha detto che andava bene, ma a me infatti sembrava un valore alto :?
Non resta che aspettare stasera
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

perticona ha scritto:Bizzy, ma non si fa al termine del puerperio? Pensavo di chiamare la mia ginecologa la settimana prossima...
Certo, prima mi piacerebbe riuscire a togliermi un po' di pelame in giro :roll:
Dove ho partorito le mie due creature, entrambe le volte mi hanno detto di farla dopo 3 mesi, ma sento un po' ovunque che la fanno dopo i 40 gg :roll:

Miiii pure il cazziatone dalla gine mi dovrò aspettare :( :x

Anche qui dopo 40gg. ma io l'ho fatta dopo due mesi perché ero al mare. :lol:

Oggi ho fatto l'ECG come esame preparto e mi hanno cazziato perché avevo lo smalto :shock: :shock: al momento dal parto non bisogna averlo e in caso decidesse di anticipare non sarei "pronta". :shock: eh certo, il problema principale con 1 mese di anticipo sarebbe togliersi lo smalto.. :roll:

Dressy, anche a me sembra che il limite sia 92 ma inutile che ti preoccupi ora, devi vedere gli altri valori

minusina ha scritto:Anche qui dopo 40gg. ma io l'ho fatta dopo due mesi perché ero al mare. :lol:

Oggi ho fatto l'ECG come esame preparto e mi hanno cazziato perché avevo lo smalto :shock: :shock: al momento dal parto non bisogna averlo e in caso decidesse di anticipare non sarei "pronta". :shock: eh certo, il problema principale con 1 mese di anticipo sarebbe togliersi lo smalto.. :roll:

Dressy, anche a me sembra che il limite sia 92 ma inutile che ti preoccupi ora, devi vedere gli altri valori
:shock:
E io che sto aspettando ardentemente di starmene a casa per mettermi lo smalto con tutta tranquillità!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:
minusina ha scritto:Anche qui dopo 40gg. ma io l'ho fatta dopo due mesi perché ero al mare. :lol:

:shock:
E io che sto aspettando ardentemente di starmene a casa per mettermi lo smalto con tutta tranquillità!!! :mrgreen:
io l'ho messo ieri sera ed ero proprio soddisfatta!! :D :D

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io col gel alle mani...
dipende dagli ospedali!
a mia cognata dissero che bastava un solo dito "pulito" :roll: :lol: :lol:
infatti di solito è così, anche le mani con smalto e magari i piedi liberi, se devono controllare il colore delle unghie!
dove è nato Gab ho chiesto, m'hanno detto che era uguale, con o senza smalto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dressy ha scritto:
conchicca ha scritto:
Porcaccia miseria ora sono preoccupata :(
la macellaia emm infermiera mi ha detto che andava bene, ma a me infatti sembrava un valore alto :?
Non resta che aspettare stasera

alla prima curva che feci verso le 17-18sett anche io avevo 92 a digiuno ma la curva era poi perfetta! :wink:
alla curva successiva fatta a 26sett avevo 82 a digiuno, il primo valore andava bene, il secondo pure, ma il terzo era invece un po' più alto, e quindi diab. gestazionale.

come vedi conta relativamente. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3