Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#56806ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dove sono ora non ne ho mai sentite, ma dov'ero prima (confine con l'Alto Adige) in effetti non era frequente ma si sentiva, non mi suonano come nomi "strani", anche se non mi piacciono.eli_felix ha scritto:Da Femmina: Carolina () e Verena (nome prettamente tedesco che non starebbe male con il cognome italiano). Anche se Alice ha sentenziato: Viola! Il viola, infatti, è il suo colore preferito e una volta le ho chiesto come avrebbe chiamato una eventuale sorellina e lei mi ha risposto viola

in realtà un'altra femmina non mi dispiacerebbe....sia per la coppia ma anche perché combaciando i periodi di nascita avrei già tutto il corredo...Jndiana ha scritto: Lante immagino che ora tu stia sperando con tutta te stessa che sia pisellomunito
frozenlady ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa
il 22 appuntamento con la gine![]()
mi ha detto di non stare neanche a portare gli esami del sangue che vuole prima vedere se è tutto ok

Kia85 ha scritto:frozenlady ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa
il 22 appuntamento con la gine![]()
mi ha detto di non stare neanche a portare gli esami del sangue che vuole prima vedere se è tutto ok
Alleluja, aspettavi ancora un po' ed era la visita x la naja!![]()

Perché?ciccia80 ha scritto:Dimenticavo, a qualcuno pare già una disgrazia la seconda femmina!
Lasciami indovinareciccia80 ha scritto:Dimenticavo, a qualcuno pare già una disgrazia la seconda femmina!