Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Parla per i tuoi di neuroni Simo :lol: :lol: :lol:
ciccia80 ha scritto:Visita prenotata x venerdì alle.12... Speriamo che sia tutto ok e che sveli la dotazione...siamo troppo curiosi! Sarò di 17 settimane esatte.
:oops: :oops: :oops: urca!!! ero rimasta per il giorno 12 :mrgreen:

oh, d'altronde io di gravidanze ne ho avute 2 quindi..... :lol: :lol: :lol:
Simona

Bizzy ha scritto:Dressy, non ricordo qual è il limite a digiuno e credo vari anche un po' da regione a regione. Con G mi sembra che la mia fosse 81 :roll: o forse 86 :roll:

Donne non ho ancora fatto la visita post parto :shock: dovevo farla dopo 3 mesi :oops: e sono già al secondo ciclo...ma è già passato un mese dal capoparto!?!??!!? aaaaaaaaaaaaaaah come mi sfuggono i giorni :(
nn fa niente bizzy. Io capoparto avuto il 29/06 e visita fatta il 09/08 e il mese dopo ho fatto il pap test (nn l'ho potuto fare durante la visita perchè avevo una cervicite). Il gine disse che nn era un problema
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dressy :D

Qui invece abbiamo appreso che la cucina indiana e l'allattamento al seno sono nemici: ho esaurito le tutine per G2, massacrate da c@cche selvagge. :shock: Spero si asciughino presto quelle lavate in fretta e furia. Povero Giovanni, mi sa non ha gradito le spezie :oops:
Immagine
Immagine