Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Papera, belli gli orecchini :wink:

Melly , i mocassini mi piacciono tantissimo.

Oltre, bello l'abito fiorato, ti starà benissimo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Oltre, bello l'abito fiorato, ti starà benissimo :D
in verità credo non siano fiori...e lo spero! non si poteva zoommare ma l'abito si chiama andy warhol...a me alcuni sembrano cappelli e altri fiamme di fuoco. Non so, i fantasiosi non sono il mio genere, ma mi piaceva il modello e ho voluto osare :wink:
invece la gonna blu in seta la vedo molto versatile...sia con sandalo flat in una sera d'estate che si passeggia in bici che con un sandalo alto, rendendola magari sobria con una tshirt stampata.
la lunghezza la vedo perfetta, proprio sotto al ginocchio.
The Sisterhood of The Calf 37

cercherò di leggere gli arretrati :shock:
Su saldiprivati stavo vedendo delle polo o maglie di Galvanni...rispetto al prezzo originale c'è un ottimo sconto, ma non le ho mai comprate.
Voi le consocete? Sapete come vestono? Ho letto che molte sono 92%cotone e 8% elasten.
Sono indecisa tra 42 e 44...di sopra in genere ho la S, ma non so questo marchio come veste :roll:

loremir77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:gli stivali mi piacciono molto :wink:
i sandaletti son comodi per le passeggiate, ma a bellezza nn mi dicono tanto
ha parlato la donna dei mocassini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nn mi piacciono che ci devo fare. I mocassini sono ancora nello scatolo e penso che ci staranno ancora per molto ma molto tempo.
Quest'anno niente settimana in costiera ad agosto, perchè mio marito ha le ferie a luglio (e già abbiamo prenotato x altra parte) e dopo il 15 riprende il lavoro. :mrgreen: E' la pasquetta andremo in un parco, quindi c'è erba e terra. Il 25/04 staremo in montagna e idem per il 02/06

Sto pensando di renderli, tanto 100 giorni nn son passati.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -