Re: Trucco e strucco...

Stavolta ho fatto durare gli shellac una settimana....causa pulizie. Anche perchè mi da fastidio se vedo anche un mini accenno di sollevamento....mi accanisco, a quel punto tolgo tutto.
Poi mi viene in mente di provare un'altra combinazione di colore....e mi ci accanisco ancora di più. Devo provare i vinylux chiari allora.
Rouge che colore hai preso?
Immagine
Immagine

Ma la regina delle mani perfette??? Sil dove sei? Su dacci le ultime tendenze!

Qualcuno usa ibd, sempre per import usa vengon poco! Volevo prendere qualche sbrilluccico, per una mezza e semplice nail art per la mia mamma ballerina, e di prendr shellac non ne vale la pena
Immagine
Immagine

non saprei Eric! :lol: :lol: :lol:
di solito le cose stravaganti mi piacciono, ma sulle mani non molto, difficile che mi lanci in qualcosa di strano...

personalmente, d'estate mi piacciono il celeste, il turchese, il verde, il rosso brillante...insomma qualsiasi cosa risalti con l'abbronzatura!
odio tutta la scala cromatica dei rosa, escluso un glicine che ho fatto qualche mese fa e m'è piaciuto un sacco
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora, mi son fatta una cultura sul tubo, per capire come risolvere i problemi con shellac(visto che ho anche un altro colore in arrivo(nuovo spacciatore, europeo, da testare)
Mi son vista diversi video di Madda.Fashion, e poi ne ho parlato con lei, che aveva avuto problemi simili. proverò a passare il buffer, e far piu attenzione alla stratificazione (piu sottile).
lei consiglia gelish od estrosa, dice duran di più degli shellac a lei, e si possono usare i prodotti che ho già, tipo i colori.
come costo....beh tanto conviene sempre from usa(o quello irlandese, ma vengono un po di più,ma arrivan prima e senza angoscia di dogana)

intanto ho testato un altro venditore usa, preso il vitagel di gelish harmony, in pratica un restrutturante di gelish, post ricostruzione o semipermanente, sopra cui si può usare lo smalto. dice che poi una volta che ha fatto assorbire i principi attivi, si stacca.

come altri prodotti, introvabile in italia, solo per estetiste, e prezzi scandalosi, preso from usa a 20 dollari(circa 15 euro).....arrivo....tra 20 giorni..... :evil:
Immagine
Immagine

per chi interessa: promozione neve:
- 20% di sconto su tutti i correttori, le ciprie e l’intera linea skincare.
- 20% di sconto sul nuovo correttore Nascondino.
- Spedizione a soli 2 euro in tutta Italia e gratis per gli ordini che superano i 69 euro.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

didi1979 ha scritto:
Sil70 ha scritto: nel mentre, Clio parla benissimo di questo!
Immagine
appena finisco quello di kiko lo provo! :wink:
Lo sto usando già da un po' ed in effetti è ottimo, soprattutto perchè è leggero ed io ho le ciglia che tendono ad andare verso il basso... I primi tempi l'ho trovato fantastico, adesso fa un po' di grumi ma è colpa mia che ci sto troppo tempo prima di consumare i mascara...
Troppo :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Sil70 ha scritto: nel mentre, Clio parla benissimo di questo!
Immagine
appena finisco quello di kiko lo provo! :wink:
Lo sto usando già da un po' ed in effetti è ottimo, soprattutto perchè è leggero ed io ho le ciglia che tendono ad andare verso il basso... I primi tempi l'ho trovato fantastico, adesso fa un po' di grumi ma è colpa mia che ci sto troppo tempo prima di consumare i mascara...
Troppo :evil:
Ma io intendevo leggero di peso, di consistenza...

io la ricerca del mascara l'ho un po' accantonata, ne ho uno scrausissimo delle essence effettivamente troppo leggero, me ne serve anche uno waterproof.
Quando ho fatto i bagagli per l'ultima gita mi sono accorta che necessito di riorganizzarmi il beauty case da viaggio...
di Neve qualcuno ha provato il mini kabuki?
in settimana ,intanto, ho uno sconto sui cosmetici Shaka all'ovs, volevo prendere un paio di smalti (non di più :oops: )
ma, sempre ovs è, mica lo so cosa troverò :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:Come ogni cosa ovviamente dipende dalla persona
Io e my (ciao bella! :D ) abbiamo ciglia sottili e chiare
Se metto quel mascara non serve a niente, sempre occhio da pesce lesso mi rimane
Peccato perché anche a me piacerebbe trovare un mascara che colori, allunghi e mi lasci le ciglia leggere :wink:
Ciao! :D

Non avevo pensato che la parola "piuma" fosse da prendere alla lettera :mrgreen:
Ho dato più importanza alla scritta "ciglia finte" perché in realtà volevo quelle, ma sono pigra :mrgreen:
In compenso si toglie facilmente e comunque basta inzuppare ben bene l'applicatore - il contrario di quello che faccio con altri mascara :lol: :wink:

A proposito, lo struccante che uso ora è questo, bifasico, Dermolab di Deborah, adatto anche per waterproof; è vero che non secca la pelle ma se finisce sul bordo ciliare brucia un po' :(

La ricerca continua ......
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge84 ha scritto:Hai provato con l'olio strUccante? Io si e non torno più indietro! :D completo poi con l'acqua micellare
Olio? Ho provato con quello di mandorle ma brucia pure lui, poi ho provato con olio di argan, ma da solo non toglie bene la matita, anche se idrata molto, quindi facevo una prima passata con lo struccante (ho usato Garnier linea bio e poi Rimmel delicato) e poi seconda passata olio.

Qual è l'acqua micellare che usi tu? Avevo visto qualcosa del genere ma non ricordo la marca, non la presi perché pensavo non fosse efficace.

Son poco aggiornata sui prodotti perché per alcuni anni non mi sono più truccata se non in qualche occasione ... da qualche mese ho ricominciato il trucco quotidiano.

Ho dovuto sgoogolare x capire cosa sia l'acqua micellare!
A proposito di struccanti, kia mi dici la marca del tuo che era riuscito a portarmi via bene tutto il mascara?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ho dovuto sgoogolare x capire cosa sia l'acqua micellare!
A proposito di struccanti, kia mi dici la marca del tuo che era riuscito a portarmi via bene tutto il mascara?
È una bomba, l'unico che non mi brucia e che porta via tutto in una passata! 8)
La marca è Fior di Magnolia, è quello bifasico x waterproof, lo trovi all'Eurospin, sarà un covo di merdate chimiche ma personalmente fot.tesega :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ho dovuto sgoogolare x capire cosa sia l'acqua micellare!
È una bomba, l'unico che non mi brucia e che porta via tutto in una passata! 8)
La marca è Fior di Magnolia, è quello bifasico x waterproof, lo trovi all'Eurospin, sarà un covo di merdate chimiche ma personalmente fot.tesega :mrgreen:
Ottimo, l'eurospin ce l'ho, vado a prenderlo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.