Però PERO'
protesto formalmente!
Mi sento discriminata,solo perchè non abbiamo FB non dobbiamo vedere la foto!

ROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,avevi promesso!

Moderatore: Steve1973
dressy ha scritto:Grazie della foto![]()
ragazze belle tutte davvero! !![]()
e grazie sil x i sottotitoli
ecco, quando è niente e quando è troppo!Rouge84 ha scritto:Te l'ho appena mandatarosdev ha scritto:dressy ha scritto:Grazie della foto![]()
ragazze belle tutte davvero! !![]()
e grazie sil x i sottotitoli
Stai dicendo che TU hai ricevuto la fotooooooooooooooooooooo?![]()
Sil e Rouge non mi rivolgete più la parola!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yuri ha scritto:aho mi sa che ho riso troppo venerdì, è da sabato mattina che sono bloccata a letto con il colpo della strega![]()
oggi almeno riesco a mettermi di lato e scrivere che....è stato troppo forte, non ridevo così tanto da anni (tralasciamo il fatto che il maggior fattore di ilarità è stata la mia rincoglionitaggine acuta
) Rouge è fantastica, spero anche io di rivederla prestissimo, le altre beh, già lo sapevo. A proposito Rouge mandamiuna delle fotine serie dai!!
I mariti li avevamo messi un po' in castigo ma sono stati bene anche loro spero!!
son stati i carciofi?!Yuri ha scritto:non solo sono a casa...sono spalmata sul letto e finalmente oggi riesco ad alzarmi dal letto da sola ma posso fare poco altro, un dolore guarda!!!! na tragedia
e che era, pesce'!Yuri ha scritto:![]()
avevo evitato di dirvelo per decenza, e per cercare di mantenere un minimo di faccia
ma una spinetta di carciofo mi si è piazzata in gola e mi ha dato il tormento per ben 2 giorni, mi hanno preso per il cxxo a turno tutti, persino le bambine
![]()
![]()
![]()
sono da buttare![]()
ieri però non la sentivo più, per contro facevano la conta a chi mi doveva mettere i calzini