Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:quado torni da ikea chiedi le viti per unire le strutture pax tra loro: sono viti lunghe, un maschio e una femmina... non so come spiegarlo, comunque servono proprio per unire i mobili tra loro :D
oppure misuri lo spessore delle due spalle (a occhio in totale sarà 3,5 cm-4) e ti fai dare viti e dadi da un qualsiasi ferramenta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

paprina ha scritto:quado torni da ikea chiedi le viti per unire le strutture pax tra loro: sono viti lunghe, un maschio e una femmina... non so come spiegarlo, comunque servono proprio per unire i mobili tra loro :D
oppure misuri lo spessore delle due spalle (a occhio in totale sarà 3,5 cm-4) e ti fai dare viti e dadi da un qualsiasi ferramenta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Grazie!!! Smackkkk

Sunset, non è che pure la nonna deve entrare dal medico? No eh... :?
:lol: no.
Aggiungo che, per essere sicuro di essere il primo, leera qui un'ora prima dell'inizio dell'orario di ambulatorio e l'è andata bene che era una bella giornata e aspettare fuori non era così male.
si, ma qualche anziano ce l'ha per vizio.....
avete mai visto le file fuori dall'ufficio postale prima dell'apertura anche in inverno??? :lol:
Simona

betty_boop ha scritto:Riferisco a mr boop, grazie 1000!
Sunset il giovinastro mi ricorda qualcuno...

chi? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ho mollato il forum che funzionava uno schifo....rientro ed è ancora peggio! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papera ha scritto:
paprina ha scritto:ho mollato il forum che funzionava uno schifo....rientro ed è ancora peggio! :roll:
Sarà colpa tua??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

può essere...è un periodo in cui mi attribuisce una grossa importanza qualunque cosa succeda, figuriamoci il malfunzionamento di un forum tze 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Visto il mess di paperina allora è colpa tua dell'arrivo in cantiere dove lavoro di un titolare termiidraulico figo che assomiglia a rob? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:Visto il mess di paperina allora è colpa tua dell'arrivo in cantiere dove lavoro di un titolare termiidraulico figo che assomiglia a rob? :mrgreen:

sicuramente si...quindi dammi subito l'indirizzo del cantiere che te lo porto via immediatamente

paprina ha scritto:
difra64 ha scritto:Visto il mess di paperina allora è colpa tua dell'arrivo in cantiere dove lavoro di un titolare termiidraulico figo che assomiglia a rob? :mrgreen:

sicuramente si...quindi dammi subito l'indirizzo del cantiere che te lo porto via immediatamente
oggi non si è visto :mrgreen:
ieri però per emergenze ha voluto il mio num di cell
ovviamente emergenze di lavoro :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Avrei finito di lavorare. :mrgreen: Dite che posso iniziare le vacanze pasquali con un po' di anticipo?
In realtà potrei portarmi avanti con delle consegne, ma non ho proprio voglia...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html