Ieri sera e stamattina febbre a 39, abbassatasi in breve dopo lo sciroppo. Vediamo...
E ovviamente sono ammaccatella pure io!
Non lo vedevo stare così fermo per due minuti di seguito da prima che iniziasse a camminare

Moderatore: Steve1973
Grazie a tutte, avete confermato la mia ideavalery ha scritto:Conchi, che tipa è lei? Viola si ambienterebbe subito ad esempio...
Io la manderei. A casa si annoierebbe, e con un mesenne tu impazziresti....secondo me è....
si ela, mettila!ela78 ha scritto:domanda idiota... ma ieri sera sono andata in paranoia...
forse (forse è sempre d'obbligo si sa) andiamo 4gg al mare per Pasqua...
viste le temperature pressochè estive e visto che siamo al mare, e visto dove (= landa di nessuno) ovviamente la spiaggia sarà la nostra meta giornaliera... domanda... ma le devo mettere la crema solare?
considerate che:
- a meno che non rendano legale l'uso della sparapunti, niente cappello... se mi va di qlo forse bandana...
- occhiali da sole usati come collana, cerchietto ecc...
- ha la pelle chiara come la mia ma si biscotta bene
- ho sempre usato la avene 50
uff... lo so è una fottutissima paranoia.... d'istinto la metterei....
Uh la sapevo anche io questa cosa....la sapevo appuntoperticona ha scritto:Ela, aprile è un mese con la Rvai di crema solare!
Che poi non so cosa voglia dire, eh,ma la metterei anche io
betty_boop ha scritto:Quindi giugno, luglio e agosto niente crema? Nun c'ha la R
Che è quello che ho sempre contestato!betty_boop ha scritto:Quindi giugno, luglio e agosto niente crema? Nun c'ha la R
loremir77 ha scritto:pierino la peste![]()
![]()
![]()