abbinamento colori

Buongiorno, stiamo arrivando al dunque per la ristrutturazione e acquisto cucina/finestre etc...

Mi rimane il dubbio sull'accostamento colori della cucina, un conto è scegliere il colore del singolo pezzo un altro invece è il risultato finale.
Nello specifico, secondo Voi ci sta bene il pavimento marazzi treverk beige con cucina bianca laccato lucido con 2/3 nicche in rosso e piano in quarzo grigio (e suppongo anche il riverstimento)?
Non è che ci viene fuori una cucina troppo "arlecchino"?

Re: abbinamento colori

Per me sì,sono tutti colori neutri il rosso dà una botta di vita.
Secondo il mio gusto personale (è bene ribadire che sui gusti non si discute) la perfezione sarebbe stata il pavimento grigio,quel beigiolino proprio non mi sconfinfera (ma devo dire che non ho visto il pavimento,poi magari mi piace :mrgreen: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: abbinamento colori

rosdev ha scritto:Per me sì,sono tutti colori neutri il rosso dà una botta di vita.
Secondo il mio gusto personale (è bene ribadire che sui gusti non si discute) la perfezione sarebbe stata il pavimento grigio,quel beigiolino proprio non mi sconfinfera (ma devo dire che non ho visto il pavimento,poi magari mi piace :mrgreen: )
il pavimento è sempre stato il nostro punto fermo !!! :lol:

comunque son contento che la pensi come me riguardo l'accostamento colori !
Figurati... la mia compagna voleva eliminare proprio le nicchie rosse !!! :evil:

IL colore del top volendo lo si può cambiare ma secondo me non ci sta male.