tavolo e sedie breuer

ho questo tavolo in acciaio a specchio:
[URL=http://img173.ImageShack/my.php ... .jpg[/img][/url]
ci vedrei tttttanto bene queste sedie in pelle nera e acciaio:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DN

ma il Tessoro sostiene che su quelle sedie non ci potrà mai mangiare comodo.
sono un po' da banca...da ufficio..lo so...ma mi piaccion tanto...
son certa di averle viste in una scena dell'ultimo film di w.allen, con la famiglia riunita a tavola a pranzo...
ma quello insiste col dire che gnàààà si fa a mangiarci sopra...
aiuuutoooo qualcuno mi dica che sono anche da cibo e non solo belle a vedersi.
daidaidaidaiiiiiii

una sedia di quel tipo e' a casa dei miei nello stuudio..comoda non lo e' mai stata...ci ho fatto certi capitomboli alli'indietro ....spinta da quel sadico di mio fratello :wink:

poverino il tuo tesoruccio...ma qualcosina almeno a gusto suo la compri????poveraccio gia' deve mangiare ...quelle poche volte che lo farai mangiare...in una cucina tutta nera ,con una tovaglia tutta nera ,con piatti e bicchieri rigorosamente neri e posate con manici....neri :wink:

nàààààààààààààà
niente tovaglia (nemmeno nera!)
i piatti ehm...sì son neri, quadrati e leggermente trasparenti...bbbbelllli, uguali ai bicchieri.
ehehhehe
lui vorrebbe sedie con 4 gambe (quelle che ho ora ne han 3...belle e pieghevoli, ma lo ammetto, piuttosto rpecarie come stabilità)
abbiam provato a comrpare sedie della kartell, plastica trasparente bianca (usate eh ad un'asta on line) ma han superato la nostra offerta levandogli così ogni possibilità d'avere una sedia quasi normale.
....davvero si ribaltan le mie gioielle'?? ohcribbbbio

se sono per la cucina io esteticamente le preferisco a 4 gambe...non ti piacerebbero delle sedie in acciaio con seduta in differenti colori...sul forum le hanno diverse persone..ma non ricordo che azienfa sia forse le fanno anche bianche e nere..cosi' fai..dama :wink:

ps era il sadico di mio fratello che mi spingeva :cry: :wink:

a casa dei miei abbiamo usato delle sedie molto simile a quelle per tanto tempo, e le trovo comode. Io non ho notato problemi di stabilità e non mi sono mai ribaltata, ma non ho fratelli sadici :lol:
Ciao,
Chiara

...ma per mangiare eh?! che son comode e belle gggià lo so...
ma quello, il tesssoro si ostina col dire: belle belle sì, ne prendi un paio per lo studio, io lì sopra col caxxo che ci mangio.
...sob
io le voglio le voglio le voglio e le voglio.
ecco pesto anche i piediniiii
( pianta larga n°40....se vado avanti così me le regaleranno i vicini di casa pur di farmi smettere i capricci....) :twisted: :twisted: :twisted:

rananera ha scritto:...ma per mangiare eh?! che son comode e belle gggià lo so...
ma quello, il tesssoro si ostina col dire: belle belle sì, ne prendi un paio per lo studio, io lì sopra col caxxo che ci mangio.
...sob
io le voglio le voglio le voglio e le voglio.
ecco pesto anche i piediniiii
( pianta larga n°40....se vado avanti così me le regaleranno i vicini di casa pur di farmi smettere i capricci....) :twisted: :twisted: :twisted:
Sì sì, per mangiare! Noi ne avevamo 4 per il tavolo da pranzo (quello in vetro di cui parlavo nell'altro topic :wink: ), però il modello senza braccioli!