certo, che domande!capperugiola ha scritto:dici che mi servirebbero pure quelle?Sil70 ha scritto:e che scarpe ci metteresti sotto Cappe?!

Moderatore: Steve1973
certo, che domande!capperugiola ha scritto:dici che mi servirebbero pure quelle?Sil70 ha scritto:e che scarpe ci metteresti sotto Cappe?!
provvederò con molto fastidioSil70 ha scritto:certo, che domande!capperugiola ha scritto:dici che mi servirebbero pure quelle?Sil70 ha scritto:e che scarpe ci metteresti sotto Cappe?!
mi sacrificheròSil70 ha scritto:è uno sporco lavoro, lo so....ma qualcuno deve pur farlo!
mi sa che tocca pure a me...ah, che vita grama, che grama vita!capperugiola ha scritto:mi sacrificheròSil70 ha scritto:è uno sporco lavoro, lo so....ma qualcuno deve pur farlo!
Sil70 ha scritto:Brum!capperugiola ha scritto:ragazze ci stiamo,su non litigateanzi se volesse aggiungersi qualcuno c'è posto
![]()
lo facciamo sventolare!![]()
![]()
oppure....capperugiola ha scritto:dici che mi servirebbero pure quelle?Sil70 ha scritto:e che scarpe ci metteresti sotto Cappe?!
difra questa è un'ottima ideadifra64 ha scritto:oppure....capperugiola ha scritto:dici che mi servirebbero pure quelle?Sil70 ha scritto:e che scarpe ci metteresti sotto Cappe?!
oggi chissà perchè ho citazioni filmiche in testa
brummel ha scritto: Buona giornata gentili signore![]()
Gentili . oddio, tutte tranne una, cara sil mi hai degratato, declassato, mortificato, svilito a sventolatore/cameriere, ed hai anche insinuato che sia troppo vecchio per farloQuale sarebbe la giusta punizione per tanta impudenza??
Sil70 ha scritto:brummel ha scritto: Buona giornata gentili signore![]()
Gentili . oddio, tutte tranne una, cara sil mi hai degratato, declassato, mortificato, svilito a sventolatore/cameriere, ed hai anche insinuato che sia troppo vecchio per farloQuale sarebbe la giusta punizione per tanta impudenza??
io sono gentilissima, ti ho pensato no?!![]()
vabbè, potevo pensare meglio, te lo concedo!![]()
la punizione me la scelgo da sola?!
ciaoCiao teppetta, per questa volta ti perdono. In effetti l'oblio è peggio![]()
Mi fa piacere rileggerti con piu' assiduita'![]()
Ciao Cappe, sempre sfacciata??![]()