Sil70 ha scritto:Brum....basta che se ne parli no?!![]()
![]()
![]()
con più assiduità?!?! qualcuno potrebbe iniziare ad avere i conati, se già non li ha!![]()
![]()
Assolutamente si.

Be' devo , un po' a malincuore

Brava cappe, continua così

Ciao Dierre, bentrovata.
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Brum....basta che se ne parli no?!![]()
![]()
![]()
con più assiduità?!?! qualcuno potrebbe iniziare ad avere i conati, se già non li ha!![]()
![]()
sogni?!??! forse intendevi incubi!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:Brum....basta che se ne parli no?!![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente si.![]()
Be' devo , un po' a malincuore, ammettere che quando latiti tu (e mi sembra sia accaduto ultimamente, a meno che tu non sia entrata nei miei sogni) il forum è di una noia mortale. Non sono stato l'unico ad "accusare" la mancanza, quindi niente conati, solo grandi sorrisi.
![]()
Brava cappe, continua così![]()
Ciao Dierre, bentrovata.
Sil70 ha scritto:sogni?!??! forse intendevi incubi!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:Brum....basta che se ne parli no?!![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente si.![]()
Be' devo , un po' a malincuore, ammettere che quando latiti tu (e mi sembra sia accaduto ultimamente, a meno che tu non sia entrata nei miei sogni) il forum è di una noia mortale. Non sono stato l'unico ad "accusare" la mancanza, quindi niente conati, solo grandi sorrisi.
![]()
Brava cappe, continua così![]()
Ciao Dierre, bentrovata.![]()
![]()
![]()
![]()
io ti ringrazio....ma non sono d'accordo, sarebbe riduttivo, è solo che capitano momenti di gran movimento e momenti di calma, ma solo apparente!!![]()
Lalli04 ha scritto:giornooo a tutti![]()
credo di avere bisogno di caffeina per endovena![]()
ieri sera serata alcolica, stasera teatro gnapozzofa'
ah sfotteteDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:giornooo a tutti![]()
credo di avere bisogno di caffeina per endovena![]()
ieri sera serata alcolica, stasera teatro gnapozzofa'wow! grande mondanità!
e saremmo in quaresima... scherzo eh
Sil70 ha scritto:grazie 1000 Lalli!![]()
ovviamente confido in un momento di lucidità effettivo, temo di trovarmi un paio di lasagne al posto della pastiera, oibò!
13 puoi dire quello che vuoi13 febbraio ha scritto:bungiorno, buongiorno, buongiorno a tutti![]()
lalli,
avevi svuotato la dispensa?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=20190
nulla di personale, ma posso dirti che a volte ti odio?ma e' un'emozione,
non un sentimento
Lalli04 ha scritto:13 puoi dire quello che vuoi13 febbraio ha scritto:bungiorno, buongiorno, buongiorno a tutti![]()
lalli,
avevi svuotato la dispensa?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=20190
nulla di personale, ma posso dirti che a volte ti odio?ma e' un'emozione,
non un sentimento
è che mi sa che esprimi concetti troppo complicati per il mio dopo sbronza e per le performans del forum
![]()
comunque, in effetti, non sto mai nel forum delle ricette se non per pietanze che facciano debitamente esplodere i trigliceridi
sono una donna che ma gli eccessi![]()