si Ela, puoi detrarre max 650 euro di quanto pagato, fossero 1000 o 10000 euro!ela78 ha scritto:Sì cosa??? ho capito male??? cioè prendi sempre e solo 120euro????
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Moderatore: Steve1973
si Ela, puoi detrarre max 650 euro di quanto pagato, fossero 1000 o 10000 euro!ela78 ha scritto:Sì cosa??? ho capito male??? cioè prendi sempre e solo 120euro????
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qui il 28loremir77 ha scritto:jindi io sono già in paranoia perchè domani la scuola chiude e mi riapre il 23..![]()
io ho chiesto ai nonni di venire a prendere A e portarla da loro, sabato li raggiungiamo, lunedì torniamo a casa e i miei mi riportano A martedìBizzy ha scritto:qui il 28loremir77 ha scritto:jindi io sono già in paranoia perchè domani la scuola chiude e mi riapre il 23..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche qui, ma oggi i miei sono venute a prenderle per portarle al mare fino al 26/27...Cri ha scritto:io ho chiesto ai nonni di venire a prendere A e portarla da loro, sabato li raggiungiamo, lunedì torniamo a casa e i miei mi riportano A martedìbizzy ha scritto: qui il 28
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi....sto pagando il nido alle gemelle!?!?!?sunset ha scritto:Anche qui, ma oggi i miei sono venute a prenderle per portarle al mare fino al 26/27...Cri ha scritto:io ho chiesto ai nonni di venire a prendere A e portarla da loro, sabato li raggiungiamo, lunedì torniamo a casa e i miei mi riportano A martedìbizzy ha scritto: qui il 28
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La nostra azienda ci rimborsa un massimo di 1200€ per bambino, sulle rette del nido.
Mi pare una buona causavalery ha scritto:Quindi....sto pagando il nido alle gemelle!?!?!?sunset ha scritto: Anche qui, ma oggi i miei sono venute a prenderle per portarle al mare fino al 26/27...
La nostra azienda ci rimborsa un massimo di 1200€ per bambino, sulle rette del nido.![]()
Che, d'altro canto, è legato ai soldi a disposizione.valery ha scritto:Meglio di no sun. Perché poi dovremmo parlare pure del servizio....