non capisco di che materiali sia fattaSil70 ha scritto:immaginavo avresti apprezzato la collana!![]()
aspetto foto!
è bella bella!

non capisco di che materiali sia fattaSil70 ha scritto:immaginavo avresti apprezzato la collana!![]()
aspetto foto!
anche il mio credopawie ha scritto:beh, dopo la donna a pera o a clessidra, abbiamo anche l'uomo melanzana:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... babietola/
secondo me F è un porro... i vostri compagni invece?
grazie!simo19691 ha scritto:bella la collana di Sil(vedo che anche tu vesti ancora invernale
)!
difra: io trovo che questi giacchini non ti doninopreferisco quando metti giacche avvitate
Bizet, voto gli orecchini di perleRouge84 ha scritto:Palette della urban Decay quale? Parliamo delle cose che soBIZET ha scritto:Oggi mio marito mi ha chiesto cosa vorrei per il compleanno
Mai successo
.
E io non ho idee![]()
È un compleanno importante, perciò vorrei un regalo che ricordasse l'evento nel corso degki anni, ma niente di eccessivamente costoso perché non è il momento.
Pochissimi desideri, già bocciati per i motivi di cui sopra.
La Jackie di Gucci
Il profumo Miss Dior
La palette della Urban Dacay![]()
Di gioielli ne ho di tutti i tipi e li metto pochissimo, l'unica cosa che desidererei sono gli orecchini con le perle,.
Ne ho un paio in argento con perle farlocche che indosso tantissimo e un altro paio in oro ereditate dalla nonna che non metto perchè hanno le perle rovinate.
Che dite, sarebbero un doppione ? Nel caso potrei eliminare le perle farlocche .Suggerimenti?![]()
I miei orecchini preferiti sono un paio di perle semplicissime ma un po' grandi le amo tantissimo, mi sono state regalate per la laurea (veramente mi erano stati regalati degli orecchini non bruttissimi ma non di mio gusto ma me li hanno lasciati cambiare)
Collana lunga che puoi portare anche doppia, di solito senza chiusura....vuoi regalarmela rouge?Rouge84 ha scritto:Chanel di perle
Devo sgugolare?
Grazie rouge, sei sempre carinissimaRouge84 ha scritto:Ah ok! Non quella DI chanelcapperugiola ha scritto:Collana lunga che puoi portare anche doppia, di solito senza chiusura....vuoi regalarmela rouge?Rouge84 ha scritto:Chanel di perle
Devo sgugolare?![]()
Ho visto che di BIGIOTTERIA costa 700 euro!!!
Non oso immaginare con perle vere!![]()
Bellissima e la trovo molto raffinata soprattutto su un fisico come il tuo, per me più il girocollo o al massimo il ciondolo lungo![]()
Naaaa dobbiamo andare a PRENDERE insieme il Borsalino, no?
Celo! E ho anche un girocollo semplice e uno importantissimo a quattro fili.capperugiola ha scritto:Collana lunga che puoi portare anche doppia, di solito senza chiusura....vuoi regalarmela rouge?Rouge84 ha scritto:Chanel di perle
Devo sgugolare?
Ottima scelta ti avrei suggerito le perleBIZET ha scritto:Celo! E ho anche un girocollo semplice e uno importantissimo a quattro fili.capperugiola ha scritto:Collana lunga che puoi portare anche doppia, di solito senza chiusura....vuoi regalarmela rouge?Rouge84 ha scritto:Chanel di perle
Devo sgugolare?
Tutte perle finte, ma fatte molto bene
.
Credo proprio che chiederò in regalo gli orecchini. Sono indecisa però tra la misura standard di 7,5 mm o quella un po' più grossa...
http://www.gemperles.it/dimensioni-delle-perle