Re: A che stai pensando?!?!?

justonething ha scritto:Evitata la malattia contagiosa :mrgreen:

(in compenso ho vinto acne da stress :shock: e eritema solare ad Aprileeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: )

Vedi che abbiamo ragione, quando ti diciamo che sei giovane??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ti consola, domenica, per essere stata dentro la macchina ferma, con il sole in faccia, mezzor'ora, sono andata in giro paonazza, come neanche mezza giornata sotto il sole a Luglio!!! :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera la mia cognatina dodicenne mi ha detto poco fa : ma anche la mia amica Martina ha gli stessi puntini in faccia, ma lei li ha sempre mi sa che non è una cosa grave :roll:
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:

Per la cronaca il massimo di sole preso è stato per venire al lavoro in bicicletta 3 giorni di fila (sarà meno di un paio di km al giorno :| )
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Papera la mia cognatina dodicenne mi ha detto poco fa : ma anche la mia amica Martina ha gli stessi puntini in faccia, ma lei li ha sempre mi sa che non è una cosa grave :roll:

Per la cronaca il massimo di sole preso è stato per venire al lavoro in bicicletta 3 giorni di fila (sarà meno di un paio di km al giorno :| )
il fatto è che VOI GIOVANI non avete il fisico :mrgreen:

PS meno male nulla di grave, dai! :D :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
justonething ha scritto:Papera la mia cognatina dodicenne mi ha detto poco fa : ma anche la mia amica Martina ha gli stessi puntini in faccia, ma lei li ha sempre mi sa che non è una cosa grave :roll:

il fatto è che VOI GIOVANI non avete il fisico :mrgreen:

PS meno male nulla di grave, dai! :D :wink:

Eccerto NOI GIOVANI!!! 8) 8) 8) 8)

Io, per essere di moda, dovrei teletrasportarmi nel '700!!! 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

justonething ha scritto:E' vero non ho il fisico :( Meno male ci siete VOI a farmi strada :mrgreen:
io lo so che c'è una giustizia divina! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
Buona Pasqua a tutte anche da parte mia!! :D :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)