embè, il marito di Simo qualcosa deve pur pulire!

Moderatore: Steve1973
BRAVO!simo19691 ha scritto:che pulito per me e per lui siano due cose diverse è ovvio![]()
sinceramente il camino non l'ho controllato....però io non lo pulisco mai, quindi....![]()
eppoi nemmeno glielo avevo chiesto (non ricordavo fosse ancora sporco) io gli avevo chiesto di riordinare/pulire la mansarda...cosa che non ha fatto
per lui evidentemente mansarda= camino![]()
comunque ha pulito le scale (che io odio fare), ha portato fuori tutta l'immondizia, ha steso i panni, e pulito i tappeti
quotodifra64 ha scritto:BRAVO!simo19691 ha scritto:che pulito per me e per lui siano due cose diverse è ovvio![]()
sinceramente il camino non l'ho controllato....però io non lo pulisco mai, quindi....![]()
eppoi nemmeno glielo avevo chiesto (non ricordavo fosse ancora sporco) io gli avevo chiesto di riordinare/pulire la mansarda...cosa che non ha fatto
comunque ha pulito le scale (che io odio fare), ha portato fuori tutta l'immondizia, ha steso i panni, e pulito i tappeti
capperugiola ha scritto:quotodifra64 ha scritto:BRAVO!simo19691 ha scritto:che pulito per me e per lui siano due cose diverse è ovvio![]()
Brava unito l'utile al dilettevoledifra64 ha scritto:Una bella faticaccia tagliare l'erba del giardino ma che gioia vedere il prato ben rasato
Ed ho preso anche il sole mentre tagliavo
Che bella notizia Didididi1979 ha scritto:Oggi abbiamo avuto la conferma che entro metà giugno potremo entrare a casa nuova.
Che bello, finalmente!!! Da questa gioia mi separano meno di due mesi e circa mille mila scatoloni
s.ivonne ha scritto:Che bella notizia Didididi1979 ha scritto:Oggi abbiamo avuto la conferma che entro metà giugno potremo entrare a casa nuova.
Che bello, finalmente!!! Da questa gioia mi separano meno di due mesi e circa mille mila scatolonianch'io quando aspettavo la mia bimbai spno trasferita in questa casa dove abito ora.Che fatica ma quanta felicità
Bene Didididi1979 ha scritto:Oggi abbiamo avuto la conferma che entro metà giugno potremo entrare a casa nuova.
Che bello, finalmente!!! Da questa gioia mi separano meno di due mesi e circa mille mila scatoloni
ottimo didididi1979 ha scritto:Oggi abbiamo avuto la conferma che entro metà giugno potremo entrare a casa nuova.