Moderatore: Steve1973
In effetti il prezzo che mi han fatto sul Falomo mi sembra ottimissimo per il tipo di prodotto....professione riposo ha scritto:Falomo tutta la vita
Ho visto che il balance lana/cotone sfoderabile lo fanno in h2 h3 o xxl per taglie forti. È corretto? Cambia soltanto la portanza tra i 3?Terji ha scritto:Il molleggiò falomo xxl secondo me é imbattibile da qualsiasi altra tecnologia... A me piace un sacco. Ottimo anche il sistema multiair di epedà e twin di dorelan... Però andiamo un po più in su..
Ah ecco, quindi a listino xxl costa più di h2 e h3?Terji ha scritto:Cambia proprio il molleggio. L'xxl ha le 3 molle diverse per le portanze, h2 h3 ha una molla progressiva con la parte superiore d'appoggio più morbida. Io utilizzo solo l'xxl che falomo dice per taglie forti ma a livello ergonomico 10 volte meglio del molleggiò dell'excels ma soprattutto del silver!
Più costoso xxl volevi dire?Terji ha scritto:Il meno costoso é lh2 il più costoso l'h3. In mezzo ovviamente c'è l'h3
Bisogna vedere quanto costa un xxl in più rispetto ad h2 o h3professione riposo ha scritto:Fuori budget ma non di molto se conti che il materasso in questione è estremamente superiore agli altri, un piccolo sforzo per un risultato molto migliore.