Ho visto l'annuncio di sedie Cassina per un attimo mi son chiesta se tu fossi
chiaroveggente

Moderatore: Steve1973

...
 ...

annsca ha scritto:Grandeeeeeee !!!!! che bello, quindi vai a ritirarlo direttamente ? Non hai bisogno di un trasportatore ?
Miiiiii sono troppo contenta, le sedie per lietta, la poltrona per Dierre e ora il tavolo per frangipani

...
 personal shopper
 personal shopper 
Ne vogliamo parlare ?frangipani ha scritto:Non mi dire che te ne intendi anche di trasporti! Non ho idea di come poter organizzare il trasporto nè il costo.

Federica&co. ha scritto:Anna (giusto?) sei mitica!
Sto cercando una sospensione per il mio soggiorno piccolo ma alto 3,50 m. Usata, perchè non posso permettermela nuova. Puoi aiutare anche me? Grazie, ciao
 . Certo, se trovo qualcosa posto qui pero' ci sono millanta tipi di sospensioni, fammi capire che genere ti piacerebbe.
 . Certo, se trovo qualcosa posto qui pero' ci sono millanta tipi di sospensioni, fammi capire che genere ti piacerebbe.
Quale sospensione?petra18 ha scritto:annsca ha scritto:Grandeeeeeee !!!!! che bello, quindi vai a ritirarlo direttamente ? Non hai bisogno di un trasportatore ?
Miiiiii sono troppo contenta, le sedie per lietta, la poltrona per Dierre e ora il tavolo per frangipani

...
personal shopper
mi piaceva quella sospensione simil sarfatti gigante dorata . accidenti a me