Ciao
per chi ha Whirlpool o conosce bene la marca, a parte la questione praticità di pulizia della finitura Ixelion rispetto a Inox che decantano sul sito, sapete se ci sono differenze estetiche fra le due?
Cioè un forno ad esempio con finitura Ixelion (1234IXL finale IXL nel codice prodotto) ed un microonde con finitura Inox (1234IX finale IX nel codice prodotto) differiscono di molto?
Grazie!
Re: Finiture Inox di Whirlpool
#2Il piano Ixelium ce l'ho in negozio. La finitura Ixelium ha un aspetto meno lucido, più "ruvido". Il colore è molto simile (un inox freddo, elegante) ma la finitura no.
#3Grazie Diana!
Se come capisco sei del settore, mi sconsigli forno e micro in colonna aventi uno finitura inox e l'altro ixelium?
Se come capisco sei del settore, mi sconsigli forno e micro in colonna aventi uno finitura inox e l'altro ixelium?
#4Dire che sono del settore è un po' troppo, diciamo che ci lavoro da qualche anno 
La differenza si noterebbe, non è un grande effetto, piuttosto ti chiedo: capisco il piano cottura in Ixelium (anzi, lo approvo molto), ma perché il forno?

La differenza si noterebbe, non è un grande effetto, piuttosto ti chiedo: capisco il piano cottura in Ixelium (anzi, lo approvo molto), ma perché il forno?
#5Beh, guardavo in un sito di elettrod ad incasso e avevo selezionato in base al budget, l'estetica e le prestazioni un forno e un forno a microonde. AKPM759IXL e AMW499IX
Dal codice ho però capito che la finitura è diversa...
Sul micro in particolare vorrei spendere il meno possibile, non l'ho mai avuto e so già che lo utilizzerò solo per scaldare/scongelare.
Invece il forno lo uso eccome!
Il piano cottura è un bel problema.... finora l'ho avuto smaltato antracite....e come nasconde bene lo sporco...
Però so già che dovrò optare per inox...perché filotop smaltato non credo si faccia.
Si accettano consigli a questo punto
Dal codice ho però capito che la finitura è diversa...

Sul micro in particolare vorrei spendere il meno possibile, non l'ho mai avuto e so già che lo utilizzerò solo per scaldare/scongelare.
Invece il forno lo uso eccome!
Il piano cottura è un bel problema.... finora l'ho avuto smaltato antracite....e come nasconde bene lo sporco...

Però so già che dovrò optare per inox...perché filotop smaltato non credo si faccia.

Si accettano consigli a questo punto