Non può essere una piccoka ragade a procurargli il sangue quando si scarica?
Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Qui stiamo cercando di capire se davvero è in atto un allergia alle proteine del latte. Col nutramigen la situazione pare essere migliorata anche se come stamattina trovo ancora, in quantità minore certo, del muco misto a sangue nella cacca...
Secondo me è pure stitico perchè a volte piange prima di evacuare!![]()
Rimedi per l acne e la crosta?
Perti tu che hai avuto lo stesso problema pensi che nel mio caso anche il latte materno possa incidere?
Sabato 19 abbiamo già compiuto 1 mese!![]()
Eccoci!
abigaile ha scritto:Elicita...dal ciuccio al pollice non l'avevo mai sentito![]()
Comunque max solidarietà, qui ho due su due che si ciucciano il pollice (elena solo il sn, alberto entrambi).
Io nota bene MAI fatto, e nemmeno il padre...
Io ancora rido se ci pensoMARYANGY ha scritto:
jndi effettivamente come avevo scritto sembrava proprio che si stessero paragonando i due pisellini (ho riletto e da fuori, il primo atteggiamento è quello tuo)
A ecco! Ma secondo voi devo portarlo dalla pediatra o aspetto il 29 che ho già appuntamento? Tanto non mi darebbe nulla!Sil70 ha scritto:Bizzy, potrebbe essere la quinta, che non da solitamente febbre!
non mettere il dito nella piaga, che qua stanno a casa tutta la settimanaloremir77 ha scritto:le scuole riaprono domani
menomale perchè io son stremata