anch'io!!!!frozenlady ha scritto:Ecco le all star servirebbero pure a me a prezzo abbordabile
ma su sarenza o spartoo non si trova niente? non ho cercato!
Qual'è un prezzo giusto per delle all star on line?
Moderatore: Steve1973
anch'io!!!!frozenlady ha scritto:Ecco le all star servirebbero pure a me a prezzo abbordabile
Su saldi privati/privalia/buyvip di solito sono a 35 e rotti euro. Su amazon non le ho trovate sotto i 50 euro. In negozio 72.melly06 ha scritto:anch'io!!!!frozenlady ha scritto:Ecco le all star servirebbero pure a me a prezzo abbordabile
ma su sarenza o spartoo non si trova niente? non ho cercato!
Qual'è un prezzo giusto per delle all star on line?
no, uk è europamelly06 ha scritto:ma i siti che spediscono dall'UK, oltre a spese di spedizione hanno altre tasse (tipo la dogana quando compri da america e cina)?
quoto...oltre al lato estetico penso alla scomoditàdifra64 ha scritto:Oliva: bellissimi i sandali e sì sono un po' corti non è bello vedere le dita fuori
ma di che colore dovresti prenderli?
e tu sei proprio bella
Scomodi non sono scomodi, ma spuntano sì, ed è un peccatosimo19691 ha scritto:quoto...oltre al lato estetico penso alla scomoditàdifra64 ha scritto:Oliva: bellissimi i sandali e sì sono un po' corti non è bello vedere le dita fuori
e tu sei proprio bella
il rosa non mi piace in genere queste sono belle, però:oli_va ha scritto:Grazie Difra
Anche tu sei bella
Le scarpe ci sono rimaste solo in rosa...
http://mobile.yoox.com/it/44606302KK/it ... KK&sizeId=
Belle, ma a me servono nere((
Immagino che poi adesso le prenderei a prezzo pieno... Uffiiiii
Con quelle della bimba che faresti?
Scomodi non sono scomodi, ma spuntano sì, ed è un peccatosimo19691 ha scritto:quoto...oltre al lato estetico penso alla scomoditàdifra64 ha scritto:Oliva: bellissimi i sandali e sì sono un po' corti non è bello vedere le dita fuori
e tu sei proprio bella(((
Rouge84 ha scritto:Mmmm non so sono bellissimi ma in effetti sembrano un po' piccini
Dopo un paio d'ore le dita non le senti più secondo me...
E per la bimba sr non le piacciono non le piacciono![]()
Io alla fine non ho preso nulla
Tengo il bonus
difra64 ha scritto:
il rosa non mi piace in genere queste sono belle, però:
A. se ti servono neri.. poi non li metti, rosa
B. ti stanno meglio i sandali scuri, credo, sul colorito che hai
quindi non so che dirti....
![]()
Scarpe bimba:
ti parlo per esperienzadelle mie figlie
se a lei non piacciono.. rendile
non le metterà mai o solo con ricatti e pianti
io eviterei![]()
prendile quello che piace a lei![]()
io per anni ho dovuto acquistare TUTTO il vestiario al maschile per la mia minore
qualunque cosa NON maschile non la metteva
e la maggiore se tutto non era come voleva lei (tipo i bottoni ricoperti di tessuto, le tasche tagliate diritte e non in diagonale e mille altri dettagli del genere...) .. non indossava nulla
maggiore: bilancia ed ho detto tuttooli_va ha scritto: Oddio Difra la tua maggiore è la mia gemella![]()
I dettagli sono l'essenziale, la appoggio![]()
Avete ragione però, devo rispettare la sua personalità, peccato però perché son proprio bellini, la pelle morbida... Speriamo la fase lelly kelly e similari passi alla svelta![]()
Per le mie sono in crisi, mi piacciono sul serio, mi scorcerò le dita