Mobile pavimento

Buongiorno a tutti!
Sto avendo un po' di difficoltà nel trovare un mobile non sospeso da mettere in un bagno in mansarda.
Potrebbe essere largo dai 120 ai 150/180 ma l'importante è che lo scarico sia centrale.

Avete visto qualcosa con queste caratteristiche??

Grazie mille

Re: Mobile pavimento

Non so di che stile tu lo voglia ( classico, design....semplicemente "moderno"...)Io ho in mente quelli a pavimento della Arbi, hanno diversi modelli, componibili a piacimento quindi lo scarico lo puoi mettere un po' come vuoi tu. Sui depliant o sul catalogo in rete li fanno vedere poco, ma qualcosa c'è. Poi se guardi il catalogo completo, io l'ho trovato in rete... e guardi i disegnini tecnici... ti accorgi che puoi comporre il mobile a terra in diversi modi e attrezzare il tutto come ti pare. Credo che valga anche per altre marche comunque. Il problema è solo che siccome non sono tanto di moda ( anche se personalmente io li preferisco per capienza e praticità) ... le foto principali sono sempre dedicate ai sospesi.
Il mio nuovo bagno, lavori in corso.
http://album.alfemminile.com/album/1073 ... gno-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;