Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:Io il corso di danza sui tacchi li faccio :lol:
E portati le zeppe allora
Rouge84 ha scritto: In effetti in certe cose mi vedo
Certo la perfezione e l'armonia non devono riguardare quanto una casa è pulita no? :mrgreen:
Giammai! :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
mymy ha scritto:
oli_va ha scritto:Oh, un'altra mia conterranea, Toscana vero?
Eh già :wink: !

Via su, bisogna che mi lanci nell'acquisto! Qualche giorno fa mio figlio mi ha fatto un ritratto e sotto i piedi compaiono due siluri, quando gli ho chiesto cos'erano mi ha risposto che "ovviamente" erano delle scarpe con il tacco, e quando gli ho fatto notare che non ne avevo nemmeno un paio, mi ha risposto che potevo sempre comprarmele :lol: !
questi sono gli uomini che ci piacciono :D

Quoto, accontentiamo il pupo, alla svelta, con che genere vuoi partire? Budget?

Bilancia presente 8)
Anzi bilancia ascendente bilancia: più di così :mrgreen:
Quasi quasi vi sguinzaglio alla ricerca di un paio di scarpe da tutti i giorni con tacco o zeppa...attente che sono precisina :lol:
Non troppo alte che tra pupo e passeggino da montare devo evitare figuracce :wink:
38, colore neutro da mettere con tutto...o anche un colore acceso di quelli che tanto non abbini a nulla e quindi sta con tutto :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:Verde...non me ne piace nemmeno una! :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
lo so, non sono proprio il tuo genere :wink:

invece a me il tuo abitino piace molto, e lo preferisco versione corta :wink:
in effetti, se lo fossero , il mio genere, mi piacerebbero! :mrgreen:
grazie Verde! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mymy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:uesti sono gli uomini che ci piacciono :D
Sto cercando di crescerlo bene :wink: !
Grande!!!!

qualcuno ha nominato scarpe col tacco? E cosa sono????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il consiglio delle zeppe mi sembra buono...funziona invece esercitarsi a casa coi tacchi? chissà come saranno contenti quelli del piano di sotto!!! 8)

Ok...in quanto a precisione, ordine, idee chiare non c'è nessuno come i gemelli ovviamente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: oli ho fatto scadere la mia dreambox addormentandomi sul divano...mannaggia... :twisted:

:arrow: Rouge non nominare la Celine che mi viene un colpo al cuore!!!! costa più dell'armadio di mio figlio!!!! (lacrimeafiumiemoticon)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;