Pensa che la settimana prossima non ci sará nemmeno il bradiopon che sale al Garda e passa da casa tua in pratica

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:Tu si che sai come prendermi![]()
Pensa che la settimana prossima non ci sará nemmeno il bradiopon che sale al Garda e passa da casa tua in pratica
si'bradipa66 ha scritto:Ma nooo io ricordo di esser passata da quelle parti al ritorno l'estate scorsa... Forse xché venivamo da Venezia?
13 febbraio ha scritto:si'bradipa66 ha scritto:Ma nooo io ricordo di esser passata da quelle parti al ritorno l'estate scorsa... Forse xché venivamo da Venezia?
bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:si'bradipa66 ha scritto:Ma nooo io ricordo di esser passata da quelle parti al ritorno l'estate scorsa... Forse xché venivamo da Venezia?
Ecco... Potrei prenderla alla larga anche stavolta ma l'anguilla è stata il colpo di grazia temo
13 febbraio ha scritto:DIERRE ha scritto:![]()
stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.
(oggi è una giornataccia, siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
![]()
![]()
almeno domani e' San Zorz.....
scusaDIERRE ha scritto:13 febbraio ha scritto:DIERRE ha scritto:![]()
stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.
(oggi è una giornataccia, siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
![]()
![]()
almeno domani e' San Zorz.....![]()
ecco! ci mancava di ricordarmi che domani, lavorando in provincia, non si fa questo patrono(com'è una faccina con lacrime a fiume??????........so quanto mi costa la mia distrazione
)
In caso bradi passasse in loco, non deve assolutamente mancare di avvisarci
Questa la considero una promessa!13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo![]()
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!
ma daiiiiiiiiiiprometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie
da postare su pose
![]()
ciao,brady.Fatti spiegare dalla 13bradipa66 ha scritto:Ciao ros... Io non lo ricordo ...
Attenderò con ansia, ma non fino al punto di non andare a nanna dopo aver tirato via la 7845sima lavatrice... Buonanotteeeeeerosdev ha scritto:ciao,brady.Fatti spiegare dalla 13bradipa66 ha scritto:Ciao ros... Io non lo ricordo ...![]()
Buonanotte!
rosdev ha scritto:Questa la considero una promessa!13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo![]()
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!
ma daiiiiiiiiiiprometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie
da postare su pose
![]()
![]()
![]()
(13 ti ricordi cosa dovevo fare io qualora tu ti fossi mai posata?![]()
)