Re: La casa di Bubona (album foto)

frottola ha scritto:
bubona ha scritto:
frottola ha scritto:Stupenda la finestra con vista, incantevole!
Solo quella ?! :shock:
E' la cosa che mi ha colpito di più, il resto non incontra imiei gusti. Ma è un'opinione personale, non me ne volere ;-)
Ok ok certo libera di dire la tua ! Adesso infatti l'hai detta ...prima no.....comunque non x polemizzare ma una cosa può essere bella e piacere ,bella e non rispecchiare i propri gusti e brutta ....osimana esseri obiettivi e' una cosa essere di parte e' un'altra :mrgreen: ......
I commenti sia positivi che negativi sono ben accetti e i consigli x migliorare pure ....... :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Allora.......Inutile dire che il panorama dalla finestra è straordinario, all'ora del crepuscolo, poi......Le porte sono belle (le mie sono simili), ma non il telaio con capitello. I controsoffiti non mi piacciono e nemmeno il trittico in camera, nè la cucina. La cameretta è semplice rispetto al resto della casa, ed è piacevole. Il pavimento non incontra i miei gusti (non mi piace l'effetto legno), ma hai scelto bene il colore, si armonizza con le righe sulle pareti e con il resto dell'arredamento, perchè è una "base neutra". No alla moquette, assolutamente. Anche il mio pavimento è un gres non rettificato (no effetto legno) con i lati "stondati" posato con fughe di 2 mm. Non avverto l'effetto gradino, ma forse qualcuno ci può anche stare :roll: :roll: . Prima della ristrutturazione avevo fatto posare un gres rettificato 30x60. Era pieno di "gradini"......,e pensa che era stato posato con le fughe proprio per evitarli. Mi sembra di ricordare che ci sia qualcosa a proposito di fughe e pav. rettificati nel thread dell'album di realexa. Secondo me fra qualche tempo non ci farai più caso. Completa l'arredamento e sarai soddisfatta, speriamo :mrgreen: :mrgreen: .
Ultima modifica di nicvale il 25/03/14 17:40, modificato 1 volta in totale.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

]
Ok ok certo libera di dire la tua ! Adesso infatti l'hai detta ...prima no.....comunque non x polemizzare ma una cosa può essere bella e piacere ,bella e non rispecchiare i propri gusti e brutta ....osimana esseri obiettivi e' una cosa essere di parte e' un'altra :mrgreen: ......
I commenti sia positivi che negativi sono ben accetti e i consigli x migliorare pure ....... :mrgreen:[/quote]

ciao Bubona!
Non credo si possa dire che la tua casa sia brutta!!!
Secondo me la tua casa ha una grande personalita': la tua! sfaccettata e diversa...tradizionale e moderna! a me piace come hai mescolato gli stili: anche se io preferisco e ho scelto per casa mia uno stile piu' moderno e piu' "secco", non per questo devo dire che la tua casa e' brutta o devo criticare le tue scelte e i tuoi gusti!
Non avrei mai scelto per casa mia il tuo trittico...ma a casa tua ci sta bene e lo trovo caratteristico!
Pero' dai...la moquette no!!!!
Hai altre foto da pubblicare?

cassetto ha scritto:Complimenti finalmente l'hai finita sarà sicuramente bellissima visto come sei stata scrupolosa nei vari dettagli
Beh a molti piace a molti no....ancora sono in una fase in cui sistemo e vado aggiungendo .....a breve cominceranno i lavori sul terrazzo ...appena smette di piovere....infatti mancano ancora tantissime foto
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Complimenti per la casa...molto bella e soprattutto sei stata molto attenta ai particolari ;-) mi piacciono molto gli abbassamenti che hai fatto nelle varie camere e poi le porte sono fantastiche ;-) così come il colore del parato che dà quel tocco di country chic...bella davvero!!!

Grazie mille per la psw. Devo dire che come mi aspettavo è una casa molto bella. Mi piace tantissimo la cucina, l letto è stupendo, e anche gli abbassamenti con il cartongesso incontrano i miei gusti. Per non parlare poi del panorama..wow!!
Peccato solo che le foto non riprendono bene gli ambienti, ma solo i dettagli. Magari appena puoi fai delle foto migliori, in modo da capire bene la distribuzione delle stanze nel loro insieme.
Cmq...ancora complimenti.

Ma certo che ci vuole coraggio ! :evil:
Si certo l'ho scritto 1000 volte che devo ,appena trovo il tempo,caricare il resto delle foto ......ma nn capisco perché me lo ripetono in continuazione .....lo scrivo nel messaggio anticipato cioè quando do la password ,l'ho scritto 1000 volte e ripetuto 10.000 volte in questo topic...ma niente continuate tutti ad ignorare !!! Ma lo fate apposta oppure siete ciechi ?!scusate lo sfogo ...ma quando ci vuole ci vuole e cche cccavolo ! :evil: :evil: :evil: