il salto della quaglia ci andava bene finché cmq era nei piani di allargare la famiglia e il potenziale incidente non un problema (e infatti

Mettetemi pure in prima pagina, dpp 28/11

minu che nervoso

Moderatore: Steve1973
la mia amica invece l'ha tolta perchè sanguinava..ela78 ha scritto:Bizzy anello? cerotto?
sulla spirale una mia amica l'ha sempre usata, se messa bene (e qui sta il difficile) non dà problemi...
L'anello dovrei infilarlo io? e il cerotto (a meno che non si metta sul pisello per tapparloela78 ha scritto:Bizzy anello? cerotto?
sulla spirale una mia amica l'ha sempre usata, se messa bene (e qui sta il difficile) non dà problemi...
oh yes! l'impiegata le ha lasciato un "sicurissimo" memo su un biglietto volante, ma mi sono fatta dare nome e numero di telefono diretto. posso chiamarla settimana prossima, ma non lunedì perché è impegnata con altro e solo dopo le 10.00loremir77 ha scritto:sarò buonaminusina ha scritto:Loremir, questa volta ti autorizzo ad infierire..
Sono andata all'INPS, ho fatto la coda (solo quando sono uscita mi sono accorta che c'era un bel cartello che dava la precedenza alle donne in gravidanza![]()
) ho spiegato tutto e dopo qualche controllo l'impiegata mi dice che la collega che si occupa della gestione separata è in ferie e lei non mi può aiutare.
![]()
![]()
NO COMMENT![]()
minu mi spiace molto per la situazione.. cosa devi fare ora? aspettare che l'impiegata torni dalle ferie?![]()
prova a chiedere info sul sito, se lasci un recapito di rete fissa ti richiamano loro e in genere ti chiama qualcuno che sa rispondere al quesito. sconsiglio invece il num verdeminusina ha scritto:Loremir, questa volta ti autorizzo ad infierire..
Sono andata all'INPS, ho fatto la coda (solo quando sono uscita mi sono accorta che c'era un bel cartello che dava la precedenza alle donne in gravidanza![]()
) ho spiegato tutto e dopo qualche controllo l'impiegata mi dice che la collega che si occupa della gestione separata è in ferie e lei non mi può aiutare.
![]()
![]()
NO COMMENT
bizzy a me il gine l'ha sconsigliata vivamente. Nn per i sanguinamenti, ma per il fatto che si potrebbe spostare e far attecchire la gravidanza. M'ha dato un affidabilità del 70% circa.Bizzy ha scritto:Minu![]()
C'è qualcuna qui che usa/ha usato la spirale come metodo anticoncezionale?
Noi fino ad ora abbiamo usato il salto della quaglia, solo i primi anni il preservativo, ma ora non vogliamo più rischiare.
Il preservativo non mi piace, la pillola non vorrei prenderla, il diaframma non fa per me...il Persona o simile è affidabile?
Grazie per la tua testimonianza, ora il problema liquido sembrerebbe rientrato ma persistono piccole contrazioni.Jasmina81 ha scritto:Ivonne io avevo poco liquido amniotico,mi consigliarono riposo,bere molto,mangiare meno e senza sale,alla fine è nato 10 giorni prima e pesava 2550 kg,un pò sottopeso rispetto alle nostre famiglie ma in perfetta salute,insomma tanta paura ma è andata bene
mamma mia che stress!Bizzy ha scritto:Uffi
Fosse per bizzo andremmo avanti di salto in salto![]()
Sì, ne parlerò con la gine!
E' un anticoncezionale ormonale (come pillola e cerotto, quindi stessi effetti collaterali, rischio trombosi, ecc... ecc)frozenlady ha scritto:L'anello com'è che funziona?
piacerebbe anche a me, ma temo sia un'utopia...Verderia ha scritto:mamma mia che stress!Bizzy ha scritto:Uffi
Fosse per bizzo andremmo avanti di salto in salto![]()
Sì, ne parlerò con la gine!
seriamente dai: il salto della quaglia toglie un sacco alla bellezza del rapporto![]()
![]()
E' un anticoncezionale ormonale (come pillola e cerotto, quindi stessi effetti collaterali, rischio trombosi, ecc... ecc)frozenlady ha scritto:L'anello com'è che funziona?
Si tratta di un anello di gomma trasparente, diciamo grande come un braccialetto, lo inserisci il primo giorno del ciclo, lo tieni tre settimane, lo togli, ti viene il ciclo (come la pillola), e dopo una settimana senza, ne metti uno nuovo.
Costa intorno ai 17 euro se non ricordo male.
Per me è comodissimo, te ne puoi davvero dimenticare, non si sente, lo puoi cmq togliere in caso di rapporti e sei protetta. Poi però lo devi rimettere, eh![]()
A me piacerebbe invece trovare un anticoncezionale NON ORMONALE