Re: Sospensione centrale per cucina
#16E' possibile vedere qualche immagine della cucina nuova o del vano, Lucy..? 

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto: In un stanza piu' lunga che larga ( e' l'impressione che mi da la tua cucina , spero di non sbagliare)
Pensa che delirio mangiando una pastarella ti gusti anche le Atomium.. Dov'è questa pasticceria Just?justonething ha scritto:Una pasticceria qui vicino ha una decina di Atomium appese ad altezze diverse, l'effetto è davvero scenografico !
justonething ha scritto:Una pasticceria qui vicino ha una decina di Atomium appese ad altezze diverse, l'effetto è davvero scenografico !
Tuttavia ci sono anche parecchi faretti e neon di "rinforzo", non so se illumina a sufficienza.
Se sì io nella tua cucina ce la vedo benone, anche se sarò ripetitiva, credo che la Pierce sarebbe la soluzione ottimale sia a livello estetico che di resa luminosa
Un filino lontano da Roma temolot ha scritto:Pensa che delirio mangiando una pastarella ti gusti anche le Atomium.. Dov'è questa pasticceria Just?justonething ha scritto:Una pasticceria qui vicino ha una decina di Atomium appese ad altezze diverse, l'effetto è davvero scenografico !![]()
Vedi..justonething ha scritto:Il fidanzato si era quasi convinto a metterla in camera portandolo a colazione lì
![]()